![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
Qualcuno che ha provato la serie in oggetto può dirmi se vale la pena installare il prodotto free ?
per chi non lo sapesse trova informazioni e download qui http://www.simviation.com/fsxscenery12.htm |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
in realtà erano state già segnalate da Hummel Nuove textures x FSX però quando ho utilizzato la funziona cerca del forum non mi è stato restituito il post, così le ho postate mentre successivamente per ottenere altre informazioni sul prodotto ho utilizzato google e mi sono accorto del post su VV
Comunque se ho capito bene sono state ridisegnate completamente tutte le texture del paesaggio montuoso con particolare attenzione alle teture che mostrano la neve. Consigliato caldamente il backup prima dell'installazione |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
[quote=Vigilius;13519]Da quello che ho letto sono favolose a seconda di dove voli in quanto in alcune zone rendono, ma poi vanno a 'rovinare' altre parti del mondo[/QUO
Salve, ma c'è qualcuno che le ha provate? Io ho già istallato Italy regions, Italy season , Italy landpack e le European textures con risultati a mio giudizio ottimi. Saranno compatibili con le WWW? Grazie. gianbebi |
|
|
|