![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Il 3d di vatsim si sentiva solo senza post allora ho deciso di dargli una mano
![]() E' un po di tempo che volando con SquawkBox su vatsim mi crasha FS9 se volo senza funge tutto a meraviglia. L' altro giorno c'era il frankfurt overload ero quasi arrivato quando mi ha piantato e con grande tristezza ho mandato tutto a cagare e sono andato a letto. Ho letto su vari forum che ci sono utenti che pultroppo hanno questi genere di crash. Sapete se c' e un metodo per risolvere il problema? grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Ciao Alberto,
Grazie per l'aiuto ma l' aereo è ininfluente ho letto sul forum di SquawkBox che ce qualcuno che ha gli stessi problemi. Sperando nel riformattone di riscontrare il problema. Domanda ma con fsx per volare in vatsim c'e solo FSInn? Ciao e grazie Fabrizio |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
A quanto ne so, per ora si.
Per quanto riguarda il tuo problema con SB invece, mi spiace ma non so aiutarti perchè uso solo FSInn. Ciao, Corrado
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Simbio, io ho il tuo stesso problema.
Ho notato che il crash è tanto più probabile quanto maggiore è il traffico nella zona. Inoltre, se uso il 737 Wilco, il crash durante l'atterraggio è assicurato, mentre con il 737 PMDG o con il 767 Level D non mi è mai capitato. Non so aiutarti a trovare una soluzione, ma sappi che non sei il solo! ;-) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
|
|