![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Che risoluzione video impostate con FS per rendere al meglio il Maddog?
Mi sembra che la resa milgiore sia superiore con una risoluzione superiore a 1280x1024 px. Così tanto ?
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Io ho cambiato monitor da poco (col nuovo pc) ed uso 1600*1200 che è la risoluzione nativa del pannello, è a dir poco notevole come qualità e leggibilità. Ciao Emanuele |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie Emanuele, mi confermi quanto pensavo.
Ho già l'intenzione di acquistare un nuovo pc e che sia anche potente per poter sfruttare al meglio la grafica del Maddog ![]() Il mio pc attuale è un pò datato ma non ho resistito ad acquistare il Maddog, sono all'inizio, volo sequendo il tutorial e penso che non esista di meglio per FS.
Alessandro -------- Como Lake ![]() Intel Core Quad Q9450 : Asus P5E3 : Corsair Dominator 4GB DDR3 : Sapphire ATI HD4870 : Raptor 74GB Barracuda 1TB : Vista Premium : FSX UTX FEX XClass Ultima modifica di AlexVolo : 25-01-2008 alle ore 23.21.10. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Incredibile !!!!
Ho configurato FS per una risoluzione di 1600x1200 e riesco ad avere 18 fps medi ![]() Pensavo che la risoluzione potesse aggravare notevolmente il frame rate, invece no ... perchè ? Non l'ho capito. Ora vedo tutto alla perfezione, grazie ![]() PS: le luci del MCDU come si accendono ? Forse è meglio aprire un topic ... Anzi, leggo subito il manuale
|