PDA

Visualizza versione completa : Come si scaricano i server di teamspeak?

zannu
23-01-2008, 12.03.01
ciao ragazzi mi sono iscritto ieri su ivao ho installato tutto ma ancora non ho capito come scaricare i server di teamspeak e soprattutto se devo scaricarli ogni volta prima di volare oppure basta farlo solo una volta grazie

MarcoP
23-01-2008, 12.13.41
Devi sono scaricare ed installare Team Speak Client. Poi tramite esso ti colleghi ad i vari indirizzi dei server TS di Ivao.
Alla voce Servers di questa pagina (http://network.ivao.aero/) trovi la lista completa.

zannu
23-01-2008, 12.24.29
ok fin qui ci sono ma adesso quando schiaccio connect su teamspeak lui mi fà vedere sulla sinistra che non ho server come faccio materialmente ad aggiungerli?

Grahac
23-01-2008, 13.36.51
dalla barra degli strumenti di ts
connection - connect - tastro dx mouse su server - add server

in server address metti l'indirizzo del server esempio de2.TS.IVAO.AERO
in nickname il nick col quale voli es. I-TCAF
il pallino su registered
in login la tua vid a 6 cifre
e la tua user password

e sei a posto ;)

Poeta
24-01-2008, 02.09.33
se sei un pilota o un controllore e sei collegato ad IVAO tramite Ivac o Ivap non devi collegarti manualmente ai server vocali, lo fanno in automatico i programmi stessi.
Ad esempio quando ti colleghi su IVAP come pilota si aprira' automaticamente teamspeak mettendo nel canale generale. Una volta che cambi la frequenza radio per passare con un controllore di volo teamspeak automaticamente cambiera' canale o server per portarti nel canale vocale del controllore.

Se invece ti vuoi collegare come osservatore solo per ascoltare un po' di fonia, devi collegarti manualmente come detto da Grahac.

Grahac
24-01-2008, 08.11.14
Non per contraddirti Poeta ma quando ci si collega per la prima volta ad IVAO devi avere almeno un server inserito altrimenti mi pare che non ti fa entrare da nessuna parte
Comunque sia Zannu, prova se non entri nel canale sai dove mettere le mani ;)

zannu
24-01-2008, 12.14.29
grazie ragazzi ho risolto solo che il tutto su ivao mi và un pò a scatti come mai secondo voi, specialmente su linate isd normalmente non ho problemi di frame ma con ivap acceso ho qualche problemino di fluidità! e poi non si può fare che la voce che si sente del controllore o degli altri piloti si simulata la radio di bordo come nelle comunicazioni su vatsim con squak box? invece che la voce metallica di ivap?

Bafio
24-01-2008, 12.30.09
Per l'audio
http://www.ivao.aero/network/so/#other
cerca TSNOISE

Per il frame rate, tieni nascosta la finestra di IvAp e riduci
(se per caso lo hai alzato) il valore negli sliders del Formation Flight Tuning
sulla IVAP Configuration.