![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Come mai in pieno inverno non si vede nemmeno un centimetro di neve sulla Catena degli Appennini (vedi Gran Sasso, ecc)???
Con la vista esterna dall'alto (con uno zoom altissimo) sembra averne un poco però poi avvicinandomi o cambiando vista questa scompare. C'è un modo per risolvere questo problema oppure ci sono delle texture da qualche parte??? Premetto che ho installato i seguenti pacchetti: italy regions pack, seasons pack, landpack, european ground texture e FS Global 2008. Grazie in anticipo per il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Credo di aver risolto il problema escludendo gli addon scenery italy regions pack, seasons pack e land pack.ora devo solo scoprire quali dei tre è la causa.
Cmq credo che con il solo pacchetto "european ground textures" si risolve il problema del deserto italiano lo stesso. Ultima modifica di robertico : 23-01-2008 alle ore 02.53.04. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Il problema lo causa italy seansons pack.Ho provato con i tre pacchetti singolarmente.cmq mi sembra strano.
voi in che graduatoria avete posizionato questi tre pacchetti?? io a quello più alto. 1-regionspack 2-seansonspack 3-landpack potrebbe essere quella la causa??? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Italylandpack va messo nella cartella Scenery principale di FSX e quindi senza bisogno di attivazione.
Forse è questo il problema. Inoltre nella mia libreria ItalySeason si trova subito sopra Scenari aggiuntivi e ItalyRegion subito sopra. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...scusa la domanda: se io metto una cartella in "scenery", la chiamo "Italylandpack" con dentro la classica cartella scenery non devo attivarlo dalla libreria?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Certo, devi attivarla, ma perchè non usi Addon Scenery che, come dice il nome, identifica gli scenari aggiunti dall'utente? (Il funzionamento è identico, solo per una maggiore "pulizia" delle cartelle).
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Alfredo, credo ci sia una errata interpretazione, perchè le istruzioni del software fanno riferimento a FS2002, mentre le istruzioni per FS2004 fanno riferimento a \Scenery\Base\Scenery, che può essere ritenuta valida anche per FSX.
|