![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
VENDO SAITEK X52 USATO, AL PREZZO D'ASTA DI 45 EURO + SS DI SPEDIZIONE
PURTROPPO IL PRODOTTO E' IN VENDITA SU EBAY,MA NEL CASO POSSO CHIUDERE L ASTA ANTICIPATAMENTe. - il luogo di consegna per le consegna a mano : latina - il prezzo ed il tipo di spedizione per le consegne a distanza : 10 euro x l italia, 15 estero - la modalità di pagamento: payapal, ricarica postepay - lo stato del prodotto in vendita : usato VENDO Inoltre : Headset usb ( 20 euro comprensivo SS di spedizione) KIT WIRELESS TASTIERA MOUSE LOGITECH NERO ( 30 euro comprensivo ss) Monitor LCD 15 POLLICI USATO MA FUNZIONANTE 100% (prezzo da decidere) vendo inoltre la collezione completa di : "aerei e aeroporti" la collana mensile che usciva in edicola e che spiega passo per passo: LE MAGGIORI COMPAGNIE AEREE, GUIDE AI PASSEGGERI, I PIU' FAMOSI AEREI DI LINEA, TECNOLOGIE,AEROPORTI, AEROPORTI NEL MONDO! 56 numeri uno piu bello dell'altro,in queste riviste ormai INTROVABILI pubblicate da FABBRI EDITORE! al prezzo di 60 euro (ss di spedizione incluse) e per chi interesssa, dei modellini di aereoplani |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
luca perdonami ma mi sono scordato di inserire la caratteristiche :
VENDO IL SEGUENTE MONITOR E' STATO USATO 1 ANNO A LAVORO, E' OTTIMO ANCHE PER GIOCARE. FORNISCO CON 2 CAVI DI ALIMENTAZIONE l'unico difetto che si ha e' nel cavo di alimentazione,che lo spinotto non si fissa bene,ma nulla di allarmante,cio succese quando magari lo schermo non e' in un posizione fissa (Ad esempio un mobile con le ruote). basta semplicemente riattaccare lo spinotto e funziona! IL PRODOTTO FUNZIONA,E VERRA TESTATO PRIMA DI ESSERE SPEDITO,QUINDI NON SI ACCETTANO RECLAMI O RIMBORSI! sorry credevo di aver modificato il primo post come in altri forum se se ancora interessato batti un colpo, altrimenti ti chiedo scusa |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ehhe io piu che altro lo ho qui in scrivania senza utilizzarlo
se avevo quell oggetto che mi consentiva 3 monitor a quest ora lo usavo, ma visto che quel componente costa (e attualmente, nella mia lista delle spese, vi e' una nuova autoradio per l auto e una fotocamera professionale) preferisco liberarmene anche perche vorrei vendere anche il 17 e l altro 15 pollici che ho per farmi un 22 pero' sono sogni piu avanti ehehnel caso cmq contattami e valutiamo grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ciao
ho letto ora il tuo post ![]() domani ti tiro giu una lista dei velivoli che vendo ok?
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
La collezione e' stata in bacheca, quindi sono in perfetto stato si compone dai seguenti velivoli
777-346 JAL 747 300 KLM IL 86 Russian 767 346S TWA 330 223 SWISSAIR 767 200 AIRSEYCHELLES 340 300 SABENA in metallo con supporto! collezione rara, risale al 1999
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Completa per cortesia con i dati mancanti.
|