Visualizza versione completa : problema riguardo al file TCP2UDP.dll?
bruno
21-01-2008, 19.53.14
Salve ragazzi... Volevo chiedervi una cosa su un problema che ho riscontrato ultimamente.
Ho notato che nella barra degli strumenti, accanto all'orologio, non mi carica più tutte le icone dei programmi che mi caricava prima.
Tutto questo mi è successo dopo che mi è uscito un avviso in cui mi diceva che mancava il file TCP2UDP.dll. Non so che file sia. So che è un file di sistema, ma non so proprio di cosa si tratti.
Qualcuno me lo sa spiegare? Il mio problema può essere legato alla mancanza di questo file?
Può essere scaricato questo file per rimetterlo nel sistema? Grazie.
Ciao Bruno,
per il resto il Pc funziona normalmente?
Notato nulla di strano? l'antivirus è aggiornato?
Spero non ti sei beccato qualche trojan....
non so dirti cosa sia quel file TCP2UDP.dll purtroppo.
Dovresti provare Ripristino configurazione di sistema di win
(non so se periodicamente fai un punto di ripristino per le emergenze, i
o lo faccio a cadenza bisettimanale e mi ha risolto un sacco di problemi).
Lascio la parola a chi è più esperto di me
ALEX
bruno
22-01-2008, 11.12.11
Si,il pc va alla grande. Poi oggi ho fatto la scansione del pc con i miei 2 antivirus e con quello di windows, ma niente di niente. Nessun tipo di virus. Il mio pc sembra immune da tutto.
Siccome il programma che richede il file è il seguente... "WCESCOMM.EXE",l'ho scritto su virgilio, per vedere se ne parlavano da qualche parte e ho letto che è il programma per la sincronizzazione dei pocket, cioè dei palmari, e a dire il vero mio padre poco tempo fa ha installato un palmare sul pc. Ora gli ho chiesto di installarlo completamente. Vediamo se riesco a risolvere il problema.
Non voglio che questo programma mi blocca il caricamento di tutti i programmi che mi comparivano sulla barra degli strumenti.
Per quanto riguarda il ripristino configurazione di sistema, io purtroppo difficilmente lo faccio, quindi non so a quando risale l'ultima riconfigurazione di sistema. Ora cerco di risolvere. Al limite ricorro alla riconfigurazione del sistema... Grazie.
MarcoGT
22-01-2008, 16.29.03
Dovrebbe essere un file che consente un bridge tra TCP e UDP (sono due protocolli per il trasporto dati); prova a scaricarlo da qui:
http://www.dynamiclink.nl/htmfiles/rframes/info_dll/info_t/137.htm
Ciao!
bruno
22-01-2008, 18.09.28
si grazie marco, ho risolto, però non era legato al problema dei programmi non caricati sulla barra degli strumenti. Qualcuno di voi ha soluzioni sul non caricamento dei programmi sulla barra degli strumenti? Oppure mi sapete dare qualche forum dove ci sono esperti di pc? Magari provo a chiedere a loro. ;)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.