Visualizza versione completa : FSX - Aerosoft VeniceX preview
collezio
27-11-2007, 13.55.06
SIAMO RINATI !!!!!!!!! AMO VOLOVIRTUALE
Volevo pubblicare qualche screen di questo nuovo add-on Aerosoft per FSX già nella giornata di domenica e in "esculsiva" per VoloVirtuale, ma sappiamo tutti come è andata...
Lo faccio adesso, sperando che vi piacciono !
Le immagini le ho scattate io e non sono editate.
http://img505.imageshack.us/img505/402/25376725xx4.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/3672/15913866lg1.jpg
Vigilius
27-11-2007, 14.07.38
Bellissime, anche se le avevo già viste, ma qui fanno tutto un altro effetto ;)
collezio
27-11-2007, 14.12.35
Bellissime, anche se le avevo già viste, ma qui fanno tutto un altro effetto ;)
Quoto!!! Non vedevo l'ora !
asessa
27-11-2007, 14.23.50
bellissime wow :)
i8aaq
27-11-2007, 14.28.20
WOW...:eek:
stupende!!!
Dindi
27-11-2007, 14.32.24
pazzesco!!!
Anche se devo dire che io avrei fqatto un gradino sollevata dal mare! Penso che questo darebbe un maggior realismo!!
Beta tester collezio? :)
collezio
28-11-2007, 10.25.35
pazzesco!!!
Anche se devo dire che io avrei fqatto un gradino sollevata dal mare! Penso che questo darebbe un maggior realismo!!
Beta tester collezio? :)
Si, betatester ;)
MarcoP
28-11-2007, 10.33.25
Belle immagini, grazie!!:)
OLIVETTI GIOVANNI
28-11-2007, 10.44.54
già sono meravigliose :)
federico
28-11-2007, 11.23.34
Accidenti, Venezia per fsx è meravigliosa :eek:
Qualche domanda:
- Impatti sul frame?
- C'è molto traffico marittimo?
- E' riprodotto l'aeroporto Marco Polo?
fede ;)
collezio
28-11-2007, 11.56.23
Accidenti, Venezia per fsx è meravigliosa :eek:
Qualche domanda:
- Impatti sul frame?
- C'è molto traffico marittimo?
- E' riprodotto l'aeroporto Marco Polo?
fede ;)
E' ancora in fase di test.. però posso dirti che di aeroporti ci sono sia LIPV che LIPZ riprodotti fidelmente....
Per il traffico, non vedi niente nelle immagini ? :rolleyes:
Dindi
28-11-2007, 12.28.55
non potresti postare qualche altra immagine???
Puoi provare a chiedere se rialzano lo scenario di un tot in modo da non farlo sembrare a pelo dell'acqua?
collezio
28-11-2007, 12.36.56
non potresti postare qualche altra immagine???
Puoi provare a chiedere se rialzano lo scenario di un tot in modo da non farlo sembrare a pelo dell'acqua?
Per le immagini sicuramente... lo scalino non so nemmeno se è fattibile "strutturalmente" nello scenario..
Molto ma molto belle...sopratutto quella dove si vede il ponte del rialto...:)
Vigilius
29-11-2007, 18.58.37
Molto ma molto belle...sopratutto quella dove si vede il ponte del rialto...:)
Uscirà a breve quindi state pronti
MarcoGT
29-11-2007, 22.48.17
Stupende :eek:
collezio
30-11-2007, 09.29.41
Sto postando nuove immagini nella sezione Screenshot... ;)
RobertoC
01-12-2007, 12.37.40
Se vi può interessare ieri ho installato venezia x. su FSX Acceleration Pack . Sistema operativo Vista 64Bit.
Oggetivamente lo scenario merita, credo sia uno dei migliori realizzato per fsx.
parliamo dell'impatto sui frame. E' volabile ma i frame a bassa quota sono bassi per via dei dettagli realististi sia dell'aereoporto che della città. frame 10/12. Volo effettuato con aereo di default.
Configurazione hardware:
Cpu: Intel dual core extreme 3000 mhz
Scheda Video: 2 8800gtx
ram: 4g
Disco fisso: raptor
Mi riservo di fare altre prove modificando i settaggi di fsx per trovare il giusto bilanciamento.
AlexFly
02-12-2007, 11.33.19
...lo scenario della città direi ben fatto, invece l'aeroporto di Tessera è a dir poco DELUDENTE ! Rispetto la versione FS9 di ISD è proprio brutto : textures poco nitide sopratutto quelle dell'aerostazione e poi : ORRORE ! il terreno dell'aeroporto è in molti punti ad un livello errato (più alto e più basso) tanto è vero che l'ombra dell'aeromobile non appare sul tereno e durante il taxiing: sulla pista è completamente assente e le ruote sono affossate nel terreno; in molti punti, addirittura le ruote dell'aereo sollevano polvere come se fossero sullo sterrato !!!:mad:
La mia impressione è che lo scenario non sia stato realizzato "pure code X" ma riadattato da FS9.
Quello che, a questo punto mi fa inc..., è che difficilmente qualcuno realizzerà Tessera a livello "Cloud9" e "FSdreamteam" e quindi ci tocca tenere questo "bruttino" !
Per cortesia, non ditemi che sono sempre troppo critico nel giudicare i prodotti ma quando si è abituati a certi attuali standard qualitativi il confronto parla da solo. Daccordo che il pacchetto è "Venezia" e non "LIPZ airport" , però, così, forse nessuno realizzerà un "LIPZ decente" !
P.S. il problema relativo all'altezza del terreno l'ho riscontrato su due installazioni su due pc diversi...vorrei che qualcuno verificasse sul suo, visto che negli screens di Aerosoft le ombre sembrano essere corrette.
Ombra aeromobile che scompare sotto la pista:
http://i147.photobucket.com/albums/r292/alexfly10/ALEXFLY-ALEX-2007-dec-2-007.jpg
Sollevamento polvere e texture di bassa qualità:
http://i147.photobucket.com/albums/r292/alexfly10/ALEXFLY-ALEX-2007-dec-2-004.jpg
http://i147.photobucket.com/albums/r292/alexfly10/ALEXFLY-ALEX-2007-dec-2-006.jpg
Ciao
Alex
Vigilius
02-12-2007, 18.37.04
Se leggi il manuale (che a breve uscirà in italiano tradotto da me) disponibile free sul sito capiresti molte cose. Delle textures sfuocate non so che dirti, io non lo vedo così. Lo scenario è Venezia e quindi gli scali sono inseriti giusto perché sono nella zona e sono stati fatti volutamente leggeri per non appesantire il tutto visto che la città è riprodotta casa per casa. L'ombra che non appare sul terreno è un bug della MS, prenditela con loro. Il problema dell'altezza è spiegato sempre nel manuale ed è un altro bel problema di MS che ha posto proprio nella zona VE un cambio di altezze che può essere risolto solo con un flatten che, tra l'altro, impedisci il traffico AI su Tessera. Lo scenario è 'pure code' per FSX ed infatti è stato in lavorazione per più di un anno e sfrutta le possibilità di FSX. Sempre sul manuale, tra l'altro, si parla dei bugs che MS ha aggiunto con l'AP; ringraziamoli anche per questo.
Lo scenario si chiama 'VeniceX' e non Tessera e quindi la città è il centro dell'attenzione, tutto il resto è accessorio. Poi su alcune cose anch'io sono stato molto critico (ho fatto il beta-tester), non Tessera di cui non me ne frega nulla, ma non decido io le logiche di mercato di Aerosoft che fa gli scenari per un FSX di default (tra l'altro su questo consiglia il SP1 e non l'SP2).
Mi spiace non sia di tuo gradimento, ma la città per me è spettacolare
litewolf
02-12-2007, 18.58.54
L'ombra non compare con le DX10, tutto a posto con le DX9.
Vigilius
02-12-2007, 19.03.27
Grazie del chiarimento, questo non lo sapevo in quanto non ho ancora installato Vista
AlexFly
02-12-2007, 19.04.03
Se leggi il manuale (che a breve uscirà in italiano tradotto da me) disponibile free sul sito capiresti molte cose. Delle textures sfuocate non so che dirti, io non lo vedo così. ................................................
Potresti postare, per cortesia, uno screen simile al mio secondo per vedere come sono le tue textures ?
Come ho detto all'inizio del mio post, lo scenario di Venezia è veramente ben fatto, peccato per l'aeroporto: effettivamente, anche nella edizione Lago, non era all'altezza di quello della ISD tanto è vero che molti hanno poi fatto un "merge Lago-ISD".
Per quanto riguarda il problema altezze-ombre ecc. penso che alla fine sia risolvibile e probabilmente sia stato tralasciato da Aerosoft proprio perchè trattasi di uno scenario secondario rispetto la città di Venezia.
Speriamo che qualche softwarehouse realizzi l'areoporto ad alto livello qualitativo.
P.S. io ho FSX solo con SP1.
Ciao
Alex
AlexFly
02-12-2007, 19.06.36
....io ho FSX con XP, SP1 , DX9...eppure i problemi ci sono !:(
Ciao
Alex
litewolf
02-12-2007, 19.13.18
Alex io non ho provato lo scenario ma il default a LIPZ, ho Vista e SP2 ma vedo le ombre a posto se non attivo la preview DX10; quindi se tu hai problemi di ombre senza le DX10 non mi sembra che la causa sia MS ma Aerosoft.
Vigilius
02-12-2007, 19.27.00
Alex io non ho provato lo scenario ma il default a LIPZ, ho Vista e SP2 ma vedo le ombre a posto se non attivo la preview DX10; quindi se tu hai problemi di ombre senza le DX10 non mi sembra che la causa sia MS ma Aerosoft.
I beta-testers avevano notato questo, ma la risposta di Aerosoft è che è un bug di MS. In realtà non mancano del tutto le ombre, ma sono interrotte dalle linee della segnaletica aeroportuale. Probabilmente il flatten ha anche la sua parte in tutto ciò. Alex puoi provare a mettere uno screen sul forum Aerosoft in modo che il moderatore, io :o, possa mostrare la cosa a loro e sentire che hanno da dire.
Anche Collezio potrebbe mettere uno screen, lui usa le DX10
AlexFly
02-12-2007, 19.30.56
Infatti, il problema sta nello scenario Aerosoft.:mad:
Ciao
Alex
Vigilius
02-12-2007, 19.33.22
Infatti, il problema sta nello scenario Aerosoft.:mad:
Ciao
Alex
Lui le ombre le vede nello scenario di default. Hai controllato che ci sia il file giusto per la SP1 nello scenario?
AlexFly
02-12-2007, 19.49.49
Lui le ombre le vede nello scenario di default. Hai controllato che ci sia il file giusto per la SP1 nello scenario?
Si, è tutto a posto : bgl SP2_inactive.
Ciao
Alex
collezio
02-12-2007, 20.12.53
Se leggi il manuale (che a breve uscirà in italiano tradotto da me) disponibile free sul sito capiresti molte cose. Delle textures sfuocate non so che dirti, io non lo vedo così. Lo scenario è Venezia e quindi gli scali sono inseriti giusto perché sono nella zona e sono stati fatti volutamente leggeri per non appesantire il tutto visto che la città è riprodotta casa per casa. L'ombra che non appare sul terreno è un bug della MS, prenditela con loro. Il problema dell'altezza è spiegato sempre nel manuale ed è un altro bel problema di MS che ha posto proprio nella zona VE un cambio di altezze che può essere risolto solo con un flatten che, tra l'altro, impedisci il traffico AI su Tessera. Lo scenario è 'pure code' per FSX ed infatti è stato in lavorazione per più di un anno e sfrutta le possibilità di FSX. Sempre sul manuale, tra l'altro, si parla dei bugs che MS ha aggiunto con l'AP; ringraziamoli anche per questo.
Lo scenario si chiama 'VeniceX' e non Tessera e quindi la città è il centro dell'attenzione, tutto il resto è accessorio. Poi su alcune cose anch'io sono stato molto critico (ho fatto il beta-tester), non Tessera di cui non me ne frega nulla, ma non decido io le logiche di mercato di Aerosoft che fa gli scenari per un FSX di default (tra l'altro su questo consiglia il SP1 e non l'SP2).
Mi spiace non sia di tuo gradimento, ma la città per me è spettacolare
Quoto in pieno tutto ciò che ha detto Vigilius. Da betatester su alcune cose concordo con Aerosoft su altre no.. ma comandano loro ;)
Vigilius
03-12-2007, 07.49.20
Alex, appena ho un attimo di tempo oggi ci guardo, ma di sicuro dopo pranzo
collezio
03-12-2007, 09.42.12
Anche Collezio potrebbe mettere uno screen, lui usa le DX10
Nel tardo pomeriggio proverò a verificare e a scattare gli screen nell solite posizioni di Alex, vediamo che viene fuori...
Vigilius
03-12-2007, 15.17.08
Allora ALEX ho fatto un paio di screen veloci, non mi ricordavo più le tue quindi mi sono messo a Tessera ed ho controllato se ci fosse l'ombra e come si vedessero le textures dello scalo.
http://img88.imageshack.us/img88/3034/20071231544462wo3.jpg
Io vedo l'ombra ed anche le textures degli edifici mi sembrano più che normali
http://img88.imageshack.us/img88/5761/20071231594346ex5.jpg
Forse è un problema di impostazioni grafiche visto che qui le texture da caricare sono veramente tante! Aspettiamo Collezio e vediamo come va a lui
AlexFly
03-12-2007, 15.36.24
Posizionati in testata pista 04 R e controlla se c'è l'ombra; li è il punto più critico.
Questo è lo screen delle textures:
http://i147.photobucket.com/albums/r292/alexfly10/ALEXFLY-ALEX-2007-dec-2-004.jpg
Ciao
Alex
Vigilius
03-12-2007, 15.53.11
Ci proverò, ma lì è proprio dove c'è il flatten e quindi può darsi che l'ombra sia finita sotto, ma penso che di un'ombra mancante in un solo punto si possa sopravvivere. Ma sopra dove sei di preciso?
Vigilius
03-12-2007, 16.17.01
Io l'ombra la vedo :confused: (all'alba no, ma forse c'era il sole troppo basso)
http://img337.imageshack.us/img337/8610/2007123161328796du4.jpg
collezio
03-12-2007, 16.26.44
Io l'ombra la vedo :confused: (all'alba no, ma forse c'era il sole troppo basso)
Ho fatto delle prove veloci e anche io vedo tutto ok. Ora non posso postare foro però, mi dispiace.
Alex le texture che vedi tu le vedo anche io in quella zona dell'aeroporto, ma il motivo percui non sono in "alta definizione" te lo ha gia spiegato Vigilius ;)
AlexFly
03-12-2007, 18.12.40
A mio parere, ritengo che le piste dell'aeroporto siano erroneamente posizionate ad una altezza più elevata dello scenario di default; le foto qui sotto lo dimostrano : notare le ruote infossate nel terreno, in quanto "appoggiano" sul livello di default.
Le foto sono state effettuate attivando/disattivando lo scenario di VeniceX :
VENICE X :
http://i147.photobucket.com/albums/r292/alexfly10/ALEXFLY-ALEX-2007-dec-3-001.jpg
DEFAULT :
http://i147.photobucket.com/albums/r292/alexfly10/ALEXFLY-ALEX-2007-dec-3-002.jpg
Ciao
Alex
Vigilius
03-12-2007, 18.17.09
Probabilmente hai ragione, ma ti ho già detto che hanno dovuto 'spianare' la zona in quanto proprio a Venezia c'è qualcosa che non va in FSX di default. Le ruote infossate non le vedo, sarò orbo (tranne un'impercettibile schiacciamento)
AlexFly
03-12-2007, 18.39.54
..............hanno dovuto 'spianare' la zona in quanto proprio a Venezia c'è qualcosa che non va in FSX di default............
L'aeroporto di default ha le piste al giusto livello e problemi di ombre che appaiono e poi spariscono non ce ne sono....poi, come è possibile che in alcuni punti sulle taxiway le ruote sollevino polvere come se fossero sullo sterrato ?(vedi le mie foto all'inizio)
Non riesco proprio a capire perchè l'Aerosoft abbia dovuto "spianare".
Sinceramente penso che l' Aerosoft, per contenere il costo del prodotto, non abbia volutamente lavorato con cura sulla zona dell'aeroporto.
Spero vivamente che qualche altra softwarehouse realizzi un aeroporto di Tessera con le P...
Ciao
Alex
Vigilius
03-12-2007, 18.51.58
Non so che dirti, io non l'ho programmato e ti dico quello che si è detto in sede di testing; all'origine stava su un gradino e l'hanno dovuto abbassare. Venezia di default è inguardabile a mio avviso
collezio
03-12-2007, 19.11.58
L'aeroporto di default ha le piste al giusto livello e problemi di ombre che appaiono e poi spariscono non ce ne sono....poi, come è possibile che in alcuni punti sulle taxiway le ruote sollevino polvere come se fossero sullo sterrato ?(vedi le mie foto all'inizio)
Non riesco proprio a capire perchè l'Aerosoft abbia dovuto "spianare".
Sinceramente penso che l' Aerosoft, per contenere il costo del prodotto, non abbia volutamente lavorato con cura sulla zona dell'aeroporto.
Spero vivamente che qualche altra softwarehouse realizzi un aeroporto di Tessera con le P...
Ciao
Alex
Può darsi che durante la costruzione della città, ricordo che l'add-on è VeniceX e non TesseraX (come aveva già detto Vigilius) abbiano dovuto modificare alcune altezze della zona. Ti ricordo che in FSX il mondo è sferico e per i disegnatori di scenari questa sfericità sta creando diversi problemi.
E poi c'è Lido, che è più carino.. con il cessnino ti troveresti meglio che su Tessera ;)
AlexFly
03-12-2007, 19.28.10
............
..........E poi c'è Lido, che è più carino.. con il cessnino ti troveresti meglio che su Tessera ;)
Ti ringrazio, ma Tessera è la mia base di partenza per tutti i miei voli .....pensa che ho preso la casa vacanze a Jesolo Lido che ha una grande terrazza rivolta in direzione "testata pista 04 R" ; nelle giornate limpide posso vedere decolli e atterraggi anche si ci sono 9 Nm di distanza ! :D
Ecco svelato il motivo di tanta delusione (utilizzerò ancora l'eccellente ISD su FS9 :))
Ciao
Alex
Vigilius
03-12-2007, 19.30.36
Ti ringrazio, ma Tessera è la mia base di partenza per tutti i miei voli .....pensa che ho preso la casa vacanze a Jesolo Lido che ha una grande terrazza rivolta in direzione "testata pista 04 R" ; nelle giornate limpide posso vedere decolli e atterraggi anche si ci sono 9 Nm di distanza ! :D
Ecco svelato il motivo di tanta delusione (utilizzerò ancora l'eccellente ISD su FS9 :))
Ciao
Alex
In effetti adesso capisco la tua precisione, se ho occasione di sentire i capi Aerosoft provo a chiedere, ma non sperarci come ha detto Collezio 'loro' decidono a prescindere da noi beta-tester. Io amo partire da S. Nicolò, faccio un giro e ci ritorno; ho imparato a volare in FS2004 così. Imparato? Parole grosse!
litewolf
03-12-2007, 19.56.25
Ti ricordo che in FSX il mondo è sferico e per i disegnatori di scenari questa sfericità sta creando diversi problemi.
Rispondo io anche se non era rivolta a me: nelle SDK sono comprese sette proprietà per zone aeroportuali, tra cui quattro flatten; i problemi ci sono se usi strumenti obsoleti validi sino a FS9, ma esistono gli strumenti per lavorare correttamente in ambiente FSX.
collezio
03-12-2007, 20.23.59
Rispondo io anche se non era rivolta a me: nelle SDK sono comprese sette proprietà per zone aeroportuali, tra cui quattro flatten; i problemi ci sono se usi strumenti obsoleti validi sino a FS9, ma esistono gli strumenti per lavorare correttamente in ambiente FSX.
:o Su questo non so rispondere....
AlexFly
03-12-2007, 20.41.00
Rimango dell'idea che almeno l'aeroporto sia un "rimaneggiamento mal riuscito" della versione FS9.
Infatti, se si installa su FSX l'aeroporto di Venezia ISD FS9, ha gli stessi problemi riscontrati nel prodotto Aerosoft !:mad:
Questa foto è la dimostrazione : scenario ISD di FS9 installato su FSX assenza di ombre a terra dovute al fatto che il terreno di FSX è sferico e non piatto ! Quindi lo scenario di LIPZ Aerosoft è quello derivato dalla vecchia versione LAGO !
http://i147.photobucket.com/albums/r292/alexfly10/ALEXFLY-ALEX-2007-dec-3-003.jpg
Ciao
Alex
Vigilius
03-12-2007, 21.50.14
Per me questo non dimostra niente se non che in quella zona esiste un problema; potresti comunque aver ragione
AlexFly
03-12-2007, 22.10.42
Per me questo non dimostra niente se non che in quella zona esiste un problema; potresti comunque aver ragione
Se hai tempo e voi "divertirti" ti suggerisco il modo per verificare che nell'insieme tutto lo scenario ha molti problemi "tipici" di uno scenario non in "X Code".
Prova a rullare lungo le piste e le taxiway a velocità di taxiing, posizionandoti in vista esterna dall'alto e osserva tutto ciò che succede alle textures del terreno e soprattutto devi muoverti dinamicamente con la vista dall'alto verso il basso (sino ad avere una visuale da terra) e viceversa.
Vedrai a tratti e sotto certe angolazioni apparire e sparire l'ombra e sopratutto noterai il classico "lampeggiare" delle textures del terreno.
Tutto questo avviene quando uno scenario non è stato realizzato secondo le SDK native della versione relativa di FS.
Ad esempio scenari realizzati a regola d'arte tipo Zurigo della FSDreamteam o Bergen della Cloud9 sono dei veri capolavori in FSX Code.
Ciao
Alex
Vigilius
04-12-2007, 07.06.34
Se hai tempo e voi "divertirti" ti suggerisco il modo per verificare che nell'insieme tutto lo scenario ha molti problemi "tipici" di uno scenario non in "X Code".
Prova a rullare lungo le piste e le taxiway a velocità di taxiing, posizionandoti in vista esterna dall'alto e osserva tutto ciò che succede alle textures del terreno e soprattutto devi muoverti dinamicamente con la vista dall'alto verso il basso (sino ad avere una visuale da terra) e viceversa.
Vedrai a tratti e sotto certe angolazioni apparire e sparire l'ombra e sopratutto noterai il classico "lampeggiare" delle textures del terreno.
Tutto questo avviene quando uno scenario non è stato realizzato secondo le SDK native della versione relativa di FS.
Ad esempio scenari realizzati a regola d'arte tipo Zurigo della FSDreamteam o Bergen della Cloud9 sono dei veri capolavori in FSX Code.
Ciao
Alex
L'ultima affermazione la quoto in pieno ;), ma loro sono italiani!
collezio
04-12-2007, 09.23.11
Quoto ! :D
AlexFly
04-12-2007, 18.31.20
....heh...ma dove stà, la precisione tedesca ????
Vigilius, ma tu, le vedi normalmente ste ombre oppure hai anche tu i problemi ?
Forse, con SP2 installato, le cose vanno meglio ? Perchè io ho solo l' SP1.
Ciao
Alex
Vigilius
04-12-2007, 18.45.07
....heh...ma dove stà, la precisione tedesca ????
Vigilius, ma tu, le vedi normalmente ste ombre oppure hai anche tu i problemi ?
Forse, con SP2 installato, le cose vanno meglio ? Perchè io ho solo l' SP1.
Ciao
Alex
Le vedo normali, comunque ho scomodato il capo in persona di Aerosft, Mathjis Kok, che ha visto le tue immagini ed ha ammesso che il problema della polvere terrosa sull'asfalto lo fa anche a lui e quindi gira tutto a Andras, il programmatore, per avere notizie. Dell'altitudine non ha fatto parola; ha detto anche che per tessera sono state riutilizzate alcune textures, non tutte, e che sostenere che lo scalo sia lo stesso di FS2004 è... "it's a joke", parole sue. Resta il fatto che altri utenti che si lamentano non ce ne sono, i tedeschi sono più di bocca buona evidentemente :o
Non sperare che lo rifacciano per te, probabilmente se ti lamenti solo tu neanche prenderanno in considerazione le spese di una patch.
collezio
04-12-2007, 19.00.51
Scusa il ritardo.. Io le ombre le vedo normalmente e problemi di sterrato non ne ho.
Posto una sola immagine perchè FSX non ne vuol sapere di scattare foto con il tasto "V" :mad:
Scusa se non ti sono stato d'aiuto e se non ti ho risposto prima, ma in questo periodo sono molto impegnato :o
http://img256.imageshack.us/img256/4244/75503039ra8.jpg
Vigilius
04-12-2007, 19.04.06
Scusa il ritardo.. Io le ombre le vedo normalmente e problemi di sterrato non ne ho.
Posto una sola immagine perchè FSX non ne vuol sapere di scattare foto con il tasto "V" :mad:
A me FSX non salva più le immagini quando ha finito la memoria (giro al 95% di occupazione alle volte; per l'SP2 ha fatto casino nella gestione della memoria)
AlexFly
04-12-2007, 19.25.46
Le vedo normali, ......
....ma allora sarà che dovrò installare il SP2 ?
...possibile che abbia lo stesso problema su due pc diversi?
Ciao
Alex
Vigilius
04-12-2007, 20.07.04
....ma allora sarà che dovrò installare il SP2 ?
...possibile che abbia lo stesso problema su due pc diversi?
Ciao
Alex
Ho visto delle immagini dei tester con l'ombra tagliata come la tua, ma la risposta era che fosse un bug di FSX (se lì o dappertutto non lo so)
ciao Alex, ho fatto una prova anche io ma sembra tutto normale con le ombre, ho usato le impostazioni consigliate nel manuale dello scenario per la grafica ed utilizzo SP2.
Andrea
http://img228.imageshack.us/img228/2769/ven1jw8.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=ven1jw8.jpg)
http://img118.imageshack.us/img118/3435/ven2zj7.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=ven2zj7.jpg)
http://img118.imageshack.us/img118/5853/ven3no1.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=ven3no1.jpg)
AlexFly
04-12-2007, 21.02.03
ciao Alex, ho fatto una prova anche io ma sembra tutto normale con le ombre, ho usato le impostazioni consigliate nel manuale dello scenario per la grafica ed utilizzo SP2.
Andrea
...appena mi arriverà (se arriverà :rolleyes:) l'Acceleration Pack (versione inglese) che ho ordinato a FSPilot più di un mese fa...lo installerò e vedremo...:rolleyes:
Grazie !
Ciao
Alex
mhimhi
25-12-2007, 18.46.48
http://www.youtube.com/watch?v=tHH5r-sxPXk
AlexFly
25-12-2007, 20.55.02
http://www.youtube.com/watch?v=tHH5r-sxPXk
il video è bellissimo....peccato sia VIETATISSIMO il sorvolo di Venezia città !!! :D:D:D:D:D:D:D
Ciao
Alex
mhimhi
25-12-2007, 21.50.52
Questo è il Bello del simulatore, che non ti fai male e fai come ti pare!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.