PDA

Visualizza versione completa : B777 wilco

losciv
19-01-2008, 11.09.50
Prima di disinstallare e accantonare definitivamente questo pseudo aereo voglio fare un ultimo tentativo per capire come mai ,dopo averle provate tutte ,il FMC non funziona come dovrebbe e precisamente:
non calcola il profilo di discesa mantenendo l'altezza costante e se cerchi di cambiarla non si riesce.
Per alcuni aeroporti tipo LIRN dice che da PNZ ( Iskia non lo trova nel database)
a LIRN ci sono alcune migliaia di Nm.
In queste condizioni francamente non si puo' volare con un bestione cosi'.
Mi spiace perche' la grafica e il sound non sono male ma continuo a dire che i prodotti Wilco non sono assolutamente all'altezza di LVD o PMDG.
C'e' qualcuno che ha il 777 per capire se lo sfigato sono solo io?
grz
Vince

MarcoP
19-01-2008, 12.06.04
Non ho l'aereo, ma tu sei sicuro di aver configurato correttamente tutto dall'fmc?

Il problema delle distanze mi capitava anche con il 737pmdg, quando inserendo qualche punto, che magari tra carte e airac era cambiato, mi andava ad inserire dei fix a migliaia di miglia di distanza. Quindi ero costretto a cancellare quei fix dall'fmc stesso.
Aggiornando perņ le airac, a suo tempo, il problema mi era scomparso.

losciv
19-01-2008, 15.07.56
Marco Ti garantisco che ho fatto tutto quello che e' umanamente consentito compreso l'aggiornamento Airac.
Tra l'altro queste airac prevedono anche le TP ma evidentemente non servono.
Ho provato anche a scrivere alla wilco e vedere sul forum feelthere ma niente.
Pensa che l'ho intallato sia su FS9 che su FSX e sia con XP che con Vista ma non va proprio.
Abituato con aerei tipo PMDG o LevelD c'e' veramente un abisso.
Spero in qualche member che ha lo stesso liner per vedere se e' una anomalia congenita o meno.
grz