![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao ragazzi!Avrei un problemino con l'installazione del jumbo della rfp
Quando faccio partire il setup arrivo ad un punto dell'installazione che mi fa selezionare la cartella dove installare l'aereo (quella di default di fs9),io la cambio mettendo la sottocartella aircraft,però mi crea un'altra cartella "aircraft" con dentro le varie livree dell'aereo con i due tipi di pannelli ecc.. ovviamente senza farmi successivamente visualizzare l'aereo in Fs. Spero di essere stato chiaro..altrimenti incollo uno stamp della cartella.. Grazie A tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao, solo una cosa, cosa significa OT nel titolo
![]() Poi, quando ti chiede di selezionare la cartella di destinazione dell'installazione gli devi dire solo ...\Flight Simulator 9 e non ...\Flight Simulator 9\aircraft Prova così ![]() Fede
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...e lo sappiamo....la domanda riformulata di federico è:
"cosa significa OT nel titolo....visto che sei sicuramente OT!!???"
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog (...in costruzione) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Infatti
![]() In ogni caso ho spostato nella sezione consona ![]() Fede
|