![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com
![]() |
Ciao a tutti,
visto che con molta gioia... devo ricreare tutte le sezioni a mano, ne approfitto per avere i vostri suggerimenti / opinioni. Ci sono delle sezioni che volete? Le sezioni di prima andavano bene? Avreste cambiato qualcosa? Visto che ci siamo.. Poeta |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Io separerei ancor più nettamente FS2004 da FSX (prima, ad esempio, la sezione addons riguardava tutti e due); nulla contro i due sim, ma solo per facilitare la ricerca di notizie tra i due
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Quoto, avevo in mente proprio la solita idea. sezioni ben divise !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Innanzi tutto voglio esprimere la mia soddisfazione per il fatto che si ricomincia!
Per ciò che riguarda i suggerimenti su altre sezioni: che ne direste di creare una sezione VOLI "passo-passo". Mi spiego meglio: qualcosa di simile a quello che in una pubblicazione a cura di Francesco Gradozzi ( Flight Simulator in Italia edito dalla LAGO nel '98 mi pare), spiegava appunto "passo-passo" un volo Roma-Milano, con tutti, ma proprio tutti, i dettagli per effettuare un volo corretto tecnicamente. Comunque un pò tutti i tutorials per me sono importanti. Buon lavoro, e grazie per il vostro impegno. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Finalmente VV è di nuovo online...mi dispiace ragazzi per tutto ciò che è successo,se vi serve una mano,bhè io sono qui...,comunque per me la disposizione precedente del forum era già per se ottima.
Ciao Fabio
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...è anche vero che molti addon (anche i nuovi...) sono per entrambi i simulatori....quindi che fare? ...mmmm.....è il caso di creare una terza sezione per tutto ciò che sia comune ad entrambi?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|