Visualizza versione completa : Scenario LIMC ISD, va bene su FSX?
:confused:
Qualcuno di voi, sa se va bene lo scenario di LIMC reperibile su loro sito per FSX????
So che faccio un sacco di domande, ma è un anno e mezzo che non volo e mi sono perso un pò di cose.....:o
Dindi
29-11-2007, 23.23.19
per funzionare funziona di giorno però. La notte mi sembra abbia problemi per compatibilità texture notturne.
L'unica cosa vedrai gli aerei sprofondare alle estremità delle piste o cmq dell'aeroporto, sempre per via del fatto che in fs9 la terra è piatta, in fsx è rotonda e quindi gli aeroporti e piste sono "leggermente" curvi
asessa
30-11-2007, 10.12.53
io l'ho usato e l'unico problema riscontrato sono le texture delle taxiway che flickerano . Per il resto nessun sprofondamento, nessun problema notturno.
Utilizzabile insomma
Ok, allora adesso faccio prima un bel back up, poi provo......:D
Ok, allora adesso faccio prima un bel back up, poi provo......:D
..ciao....vorrei sapere se hai provato ad usare LIRF di ISD con FSX....funziona?....come si fa a far scomparire LIRF di FSX e lasciare solo quello di ISD?
grazie
Lucio
asessa
04-01-2008, 12.10.52
..ciao....vorrei sapere se hai provato ad usare LIRF di ISD con FSX....funziona?....come si fa a far scomparire LIRF di FSX e lasciare solo quello di ISD?
grazie
Lucio
idem come MXP funziona benissimo tranne il flickering delle texture...però ho provato con ancora sp1...dovrei riprovare con sp2..ciao
Comandre
04-01-2008, 12.14.59
Io avevo provato con LIML e ci sono le luci delle PAPI che fanno schifo, però ho la SP2 su XP
idem come MXP funziona benissimo tranne il flickering delle texture...però ho provato con ancora sp1...dovrei riprovare con sp2..ciao
puoi dirmi come settare lo scenario affinchè non veda quello di default di FSX...in quanto io vedo ad esempio una doppia pista 25...sfalsata rispetto all'altra...è come se sotto sia presente lo scenario di FSX o viceversa
...grazie
Lucio
asessa
04-01-2008, 13.40.02
non mi sembra di aver fatto strani artifizzi...
dovresti rispettare i layer cosi come dicono sul forum di isd o nel readme del prodotto.
ciao
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.