![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Salve:spero potete aiutarmi e spero di dare questo quesito nella sezione giusta del forum,allora: il mio problema mentre sono nel bel mezzo di un volo il pc o si spegne da solo e dopo riavviato mi dice che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave,,,,,,,,oppure mentre sono in volo mi spunta una fninestra con errore seguente( APPNAME:FS9.EXE
APPVER:9.1.0.40901 MODVER:9.1.0.40901 OFFSET:00002736 MODNAME:TERRAIN.dll.)... per cortesia potete aiutarmi?? sono disperato grazie....... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Scommetto che hai installato i nuovi driver Catalyst dell' ATI ? Vero ?
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Banned
![]() |
cmq chiedo scusa litewolf avevo citato il problema in un altra sezione,allora fs mi si avvia solo che alcune volte funziona per ore, ma quando lascio un volo duraturo per molte ore,mi arriva l'errore sopra citato spegnendosi il pc riavviandosi mi da l'errore grave;e cmq nn ho installato nulla di driver o altro........grazie
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Banned
![]() |
volevo anche dirvi che ho messo all'inizio 2 ram corsair da 512 per 1gb e mi dava l'errore,poi ho provato co una corsair è una vdata niente sempre lo stesso errore,insomma ho fatto delle prove a cambiare memorie,potrei sapere quale sarebbe la ram compatibile con pentium 4 - 2,67 ghz???''
|
|
|
|