Visualizza versione completa : Pochi edifici con UTE
Alberto.78
12-01-2008, 12.04.45
Ciao a tutti,
ho installato UTE + GE. Facendo dei giri nelle grandi città europee vedo che a volte sono piene di case (autogen) altre volte pare di vedere dei piccoli paesi di provincia. Ad esempio, Innsbruck è abbastanza desolato anche se su youtube ho visto un video che lo ritraeva zeppo di costruzioni. Volevo chiedervi se era cosi anche per voi o se ho cannato io qualche settaggio di UTE.
grazie
alberto
MarcoP
12-01-2008, 12.07.35
Leggi qui (http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=289). ;)
Alberto.78
12-01-2008, 14.57.55
Grasssie! :)
federico
12-01-2008, 16.36.59
Sarà valido anche per FSX?
Fede ;)
asessa
13-01-2008, 14.32.54
UTE nn è per fsx :S
Typhoon
14-01-2008, 11.41.17
UTE nn è per fsx :S
e allora cosa ci fa in questa sezione...???:confused::confused: per un attimo ho pensato che fosse stato rilasciato anche x fsx...:(
ciao
MarcoP
14-01-2008, 11.45.17
Spostato e grazie per la segnalazione.
federico
14-01-2008, 11.47.59
Prima era in FSX e pensavo si riferisse a UTX :rolleyes:
Fede ;)
i8aaq
14-01-2008, 11.49.16
ciao federico...
...sto pensando di installare anche io la patch minimal road...mi/ti chiedo le differenze sostanziali (in meno e in più) quali sono?
cioè...si notano molto le differenze prima e dopo..anche a livello di fps oltre che di scenario...
federico
14-01-2008, 12.25.17
Ciao Alfredo, la differenza sostanziale è che ti ritrovi una diminuita quantità di strade, ridotta alle più importanti: autostrade, statali e vie di collegamento tra grandi città, da qui il nome "minimal roads" ;)
La differenza c'è, e si vede! Non hai più quel reticolo di vie e di viuzze, strade e stradine! Se vogliamo risulta molto più realistico di UTE senza patch! Intendiamoci, punto 1: queste sono mie considerazioni personali! Può darsi che a te non piaccia e che voglia tornare alla installazione di UTE di default. Per fare ciò, però, ti tocca disinstallare UTE e reinstallarlo in toto. Non è prevista, infatti, la disinstallazione della sola patch "minimal roads". Punto 2: il VFR non ne risente! come ti dicevo prima, i riferimenti più importanti come autostrade, statali, ferrovie e vie di grande collegamento restano. Non credo che per effettuare il VFR venga presa come riferimento la strada provinciale vattelappesca bis né tantomeno le viette locali ;)
La modifica ha un leggero impatto sul frame, considera che aumenta l'autogen, ma dal momento che a me non ha creato problemi... figuriamoci a te :D
Per il resto, provala, ricorda che non puoi tornare indietro se non reinstallando UTE, io mi sono fatto un backup della cartella scenery/EURW/scenery, non si sa mai, non so neanche se, in caso, mi sarebbe tornata utile, ma dal momento che ho accettato le modifiche apportate dalla patch, ho cancellato tutto ;)
Fammi sapere se la installi e come ti trovi ;)
Fede ;)
i8aaq
14-01-2008, 12.32.29
ti ringrazio...si...sono un pò indeciso sul da farsi proprio per il timore di dover disinstallare in toto UTE e reinstallarlo...però mi alletta la maggior quantità di autogen che, da come ho capito, dovrei vedere meno viuzze (inutili...) e più edifici o sbaglio?
MarcoP
14-01-2008, 12.34.44
Ragazzi, continuate a parlare qui (http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?p=10660#post10660).;)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.