Visualizza versione completa : Problema illuminazione pannello con AP
Ciao,dopo aver reinstallato FSX,ho colto l'occasione per installare Acceleration Pack.Non riesco ad accendere le luci del pannello (tutti gli aerei),cioé gli interruttori si spostano su "ON",si vede un breve flash,ma non cambia nulla.Un'altra domanda:come mai l'eli H101 ha solo 2 strumenti e non c'é la possibilità di interagire sui pulsanti con il yojstick?Prima con FSX+SP1 e SP2 funzionava tutto alla perfezione.In più dopo la reinst. con le stesse impostazioni i frame sono calati di circa il 15%.Scusate le tante domande con la speranza che qualcuno mi possa aiutare.Saluti,rena.
Vigilius
10-01-2008, 18.24.31
Ciao,dopo aver reinstallato FSX,ho colto l'occasione per installare Acceleration Pack.Non riesco ad accendere le luci del pannello (tutti gli aerei),cioé gli interruttori si spostano su "ON",si vede un breve flash,ma non cambia nulla.Un'altra domanda:come mai l'eli H101 ha solo 2 strumenti e non c'é la possibilità di interagire sui pulsanti con il yojstick?Prima con FSX+SP1 e SP2 funzionava tutto alla perfezione.In più dopo la reinst. con le stesse impostazioni i frame sono calati di circa il 15%.Scusate le tante domande con la speranza che qualcuno mi possa aiutare.Saluti,rena.
Ringraziamo ACES per aver introdotto questo BUG con l'AP; per fortuna si può risolvere facilmente, è scritto qui
http://blogs.msdn.com/ptaylor/archive/2007/11/05/additional-issues-in-acceleration-sp2.aspx
Vigilius,grazie per l'intervento,purtroppo non mi é chiaro,puoi spiegarti meglio?grazie,rena.
Vigilius
10-01-2008, 21.56.34
Vigilius,grazie per l'intervento,purtroppo non mi é chiaro,puoi spiegarti meglio?grazie,rena.
PRIMA FAI SEMPRE UN BACKUP DEL FILES CHE MODIFICHI!
Se vai nel sito da me indicato c'è scritto che devi cambiare una riga nel file aircraft.cfg e precisamente le righe contenenti il testo 'fx_vclights' che dovrebbero iniziare con questi simboli //
Togli le due barrette // all'inizio e dovrebbero iniziare a funzionare tutto come prima.
Sui frames ogni PC è diverso da un altro e bisogna trovare il giusto equilibrio del proprio (oltre ad avere una macchina sufficientemente potente)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.