![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ok, dopo aver letto vari tutorial e fatto alcune prove sono giunto al questa conclusione!!!
![]() Iniziamo quindi da zero: per ora ho FS2004 (prestato) e sono in attesa che mi arrivi fsx; premesso che non ho mai volato su sim civili come posso iniziare ad imparare tutte le procedure ed a fare un bel volo completo?!?! magari su un bel 737 della pmdg!!! AIUTO!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Devi studiare , studiare, e ancora studiare. Poi devi provare. Comprati un libro semplice per cominciare ( ti consiglio Volare con flight simulator) e non avere fretta .Il 737/PMDG per adesso lascialo stare. Comincia con il cessna e godi dei piccoli progressi. C'e tanto da imparare ma non ti scoraggiare
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Poi devi leggere, leggere, leggere e provare, provare e ancora provare il tutorial di Luca che, guardacaso, è sul 737 PMDG
![]() fede
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Dove posso trovarlo quel libro? la mia maggiore difficoltà non sta nel far volare gli aerei (ho già qualche esperienza su Falcon 4 per quel che riguarda il volo sim, per l'avionica e la strumentazione invece ho esperienze reali su A109E) ma ne capire le varie procedure e la loro applicazione su flight simulator!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Accidenti, e ora chi glielo dice a Luca che ha anche scritto "un libro"
![]() Il tutorial lo trovi nell'area download: http://www.volovirtuale.com/forum/do...?do=file&id=15 fede
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
azz...luca hai fatto un tutorial e non lo sapevo...lo vado subito a scaricare!!
![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
leggendo i messaggi mi e` venuta in mente una cosa......
quando inizi a muoverti con il simulatore, vorresti un simulatore che ti vede gia` esperto.... questo non e` possibile, a volte l'istinto spinge a volare partendo dal livello 10, ma come nella vita, devi partire da uno....... specialmente quando le lezioni di Machado si bloccano o quando non ti promuovono anche se fai le cose fatte bene e ti arrabbi molto (mai arrabbiarsi con un software, perche` vince quasi sempre lui).... ricordo che e` stata Rosanna a spiegarmi come si inseriva sul Learjet nell'autopilot, tutto il necessario per atterrare con l'ils..... a distanza di anni mi capita ancora di sbagliare, ma come in tutte le cose, il simulatore simulando la realta`, pretende come nella realta`, la pratica e lo studio, non solo meccanico e a memoria, ma dinamico..... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
A dire il vero sono dispostissimo a partire dal livello 1, forse con un po' di vantaggio datomi dalle esperienze di volo reale in elicottero che mi hanno dato già una buona formazione sugli strumenti di bordo (tra l'altro l'avionica dell'A109E è la stessa del 737!); lo scopo di questo post è infatti proprio quello di avere informazioni su come iniziare al meglio ad usare fs, il 737 pmdg è il mio primo obbiettivo, non importa quanti passi dovrò fare per raggiungerlo, il primo traguardo è quello, poi si vedrà! sto cercando in rete il libro suggeritomi per acquistarlo e se nel frattempo avete altri suggerimenti ben vengano!
La mia maggiore difficoltà non sta nel far alzare in volo un cesna, ma a farlo nel modo corretto secondo le procedure aeroportuali, poi proverò con altri velivoli fino ad arrivare al tanto desiderato 737! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
http://www.bancaero.it/shop/index.php?cPath=1166_1251
Eccolo. ![]() Qui trovi una dettagliata descrizione http://www.turbine4.it/scuolavar/Libro/libro.php Ultima modifica di Gardenese Volante : 10-01-2008 alle ore 15.04.49. Motivo: corretto il quote |
|
|
|