Visualizza versione completa : Cold and Dark per 737 pmdg su FS2004
Longimanus
09-01-2008, 19.58.48
Ho appena installato FS 2004 con l'aggiuntivo per il 737 ng pmdg, qualcuno sa come si attiva l'opzione cold and dark cockpit??? i voli mi iniziano dalla pista, io invece vorrei la procedura di avvio completa!
Mariondo
09-01-2008, 22.13.53
In attesa di risposte sposto in
Boeing 737 PMDG (http://www.volovirtuale.com/forum/forumdisplay.php?f=43)
Comandre
10-01-2008, 11.17.55
Io avevo salvato un volo di default con un Cessna tutto spento in un parcheggio di un aeroporto. Fatto questo qualsiasi aereo si selezioni parte completamente spento.
Vertigo71
11-01-2008, 22.20.42
Confermo quanto detto sopra. Fai così: apri il simulatore, scegli il cessna di default e posizionati in un aeroporto a scelta al parcheggio. Poi spegni tutto. Motore, batteria, generatore. Salva il volo come predefinito e chiudi il simulatore.
Quando lo riavvii scegli il 737 PMDG e lo troverai nella stessa posizione salvata ma tutto spento. Occhio pero che alcuni switch dell'overhead rimangono attivi....come le leve degli iniettori sul quadrante manetta. Basta mettere tutto su off e procedere all'accenzione.;)
volare1943
12-01-2008, 18.35.37
.. i voli mi iniziano dalla pista, io invece vorrei la procedura di avvio completa!
Quoto quanto detto sull'accensione motori;)
Per quanto riguarda il posizionamento all'apertura FS si posiziona su pista attiva....devi modificare il posizionamento su un parcheggio di tua convenienza ed eventualmente salvare il volo come volo predefinito...
alla prossima riapertura sarai posizionato sul parcheggio scelto e non sulla pista attiva..:)
Matthew77
13-01-2008, 22.54.09
..mi sorge un dubbio; se io il cessna di default ad esempio lo posiziono a Malpensa; poi il PMDG dovrò per forza metterlo a Malpensa per avere la situazione cold and dark oppure posso posizionarlo dove mi serve?
Non ricordo la procedura ma con il 767 levelD lo posso mettere dove voglio (però ha una situazione di default sua).
Grazie
Matteo.
Comandre
14-01-2008, 09.19.48
Se si crea un volo di default con il cerssna spento, il simulatore caricherà comunque quell'aereo alla partenza anche se siamo ancora nel pannelo di "crea volo", da quì puoi scegliere l'aereo che vuoi, l'aeroporto che vuoi e troverai sempre* un aereo completamente spento.
*non è una verità assoluta in quanto alcuni add-on ( es. Super80 Flight1 ) salvano in proprio lo stato del pannello dal volo precedente, o caricano situazioni fisse ( 757 PSS ).
Oceanic
29-07-2008, 19.16.23
Scusate, ma il PMDG non aveva un setup esterno a Fs9 dove impostare in che condizione trovarlo all'avvio?
mawui82
29-07-2008, 22.05.25
no il 737 no...
cmq sarebbe gradita una patch che faccia in modo che nessun interruttore rimanga attivo è un peccato...
il vero cold & dark nn lo avremo mai sul 737 pmdg, i cutoff nel quadrante manette, le eng pump, gli interruttori dell'aria condizionata...tutto attivo all'avvio del 737
che peccato...
No no.. fermo che si fa.. io ce l'ho impostato tutto spento....
DEvio fare cosi... lo apri, intanto vai sull'opzione Mondo -> vai all'aereporto e te lo posizioni in un aereoporto di partenza con un gate che preferisci, poi con un po' di pazienza spegni tutto la'ereo portando tutti gli interruttori uno ad uno su OFF, fatto questo ti salvi il volo e il gioco è fatto. Ogni volta che apri quel volo sarà al gate dell'aereoporto da te scelto e tutto spento con tutto su OFF!!!!
mawui82
30-07-2008, 11.13.30
e qui che ti sbagli... salvi il volo, poi lo riapri e ti accorgerai che qualcuno di quegli interruttori che hai spento nello shout down rimangono attivi. Cosi a memoria sono le eng pump on, i cutoff dei tanker, gli interruttori dell'aria condizionata insomma nn salva precisamente lo stato di shout down originali... provare per credere
mawui82
30-07-2008, 20.52.21
:( a me no, uffa
fintruck
01-08-2008, 11.41.01
...negativo: vai in voli salvati e li troverai due opzioni: il volo di prova generato dalla pmdg e il volo (da un aereoporto tedesco mi pare) con tutto spento.
ciao
fintruck
roscrew
05-09-2008, 12.12.42
Scusate, ma il PMDG non aveva un setup esterno a Fs9 dove impostare in che condizione trovarlo all'avvio?
Infatti. Sul setup viene selezionato.
Ma il setup agisce con CREA VOLO, altrimenti vale il salvataggio con Cessna spento (motori e avionica) e cambio aeromobile :)
Da parecchio preferisco infatti partire con CREA VOLO, metto il cessna, lo spengo, cambio a/m e tutto fila a perfezione.
Così facendo, va tutto... PMDG, PSS, levelD, Feelthere, e quant'altro.
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.