![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao ragazzi
chiedo l'aiuto di esperti su questa domanda: io ho un PC dedicato esclusivamente ad FS9 (quindi viene usato solo con FS e IVAP); questo PC fa altresì da server per la mia LAN (un notebook collegato WIFI). Sul notebook e sul PC sono installati antivirus (avast) e SpyBot. Con queste premesse, la mia domanda è: quanto è necessario o superfluo lasciare attivato l'antivirus quando utilizzo FS9 su IVAO???? Grazi mille Regards Matteo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Io direi che per un PC direttamente esposto ad Internet, a maggior ragione se poi condivide la sua connessione con una LAN, il firewall è assolutamente necessario.
L'antivirus sarebbe parimenti indispensabile solamente se quel PC fosse soggetto a frequente uso per navigazione in siti web e/o download da siti non conosciuti. Altrimenti "dovrebbe" bastare il buon senso dell'utente. Ciao Filippo
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|