![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti,
Visto il posto di questa sezione relativo all'antivirus NOD32 approfitto per chiedervi un consiglio sul firewall che secondo voi risponde meglio in termini di utlizzo, pesantezza sul sistema, aggiornamenti e altro, sia free che pay. Io personalmente utilizzo Comodo firewall (free) ma non mi dispiacerebbe avere altri pareri vcisto che sono anche in zona formattone
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io uso quello di default XP. Sara' una mezza ciofeca ma non ho mai avuto problemi.
Quando avro' tempo usero' quello del router netgear e disabilitero' quello Win definitivamente. Ma ci vuol tempo, non posso mica rischiare di non riuscire a volare su IVAO
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Io invece pensavo di usare solo quello del router e disattivare quello di XP per allegerimi un po' il carico del sistema. In effetti non conosco abbastanza le comunicazione IVAO per stabilire che impatto effettivo abbia il firewall. Hai dovuto customizzare il firewall del router per volare IVAO? Magari mi mandi due dritte in pvt cosi' mi risparmio un po' di tempo e prove?
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|