![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Virgilius, se ci credi fidati. Io ne ho provati diversi di AV ed inoltre lavoro nel campo da decenni: NOD32 è a dir poco OTTIMO. Un prodotto veramente notevole: "pesa pochissimo", neanche si vede o si percepisce ma scova tutto quello è che può essere pericoloso. Devi avere l'accortezza se usi IVAO di disabilitare il controllo del programma IVAPNET altrimenti potrebbe disconnetterti frequentemente.
Lo trovi su www.nod32.it costa un pochino ma sono soldi spesi bene secondo me. Ps: non lavoro per NOD32. Ma se lo merita.. FB |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Non ho problema a fidarmi, ma resta il fatto che la versione inglese sembra più avanti di quella italiana e non capisco il perché |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Norton l'ho usato per poco tempo, proprio a causa dei suoi difetti. L'ho anche disinstallato (ancora licenziato) dal PC di mio fratello perchè Vista impiegava 5 minuti (veri) per avviarsi. Ora con AVG è molto più leggero. Io ho usato AVG con XP per diversi anni, sia al lavoro che a casa, e non ho mai avuto il minimo problema, nè di sicurezza nè di pesantezza. Non conosco la situazione attuale. In ditta adesso abbiamo Trend Micro Office Scan di cui non avevo mai sentito parlare. Per ora (circa 6 mesi di utilizzo) mi sembra leggero e affidabile.
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ma sono l'unico che ha provato Norton, avast, AVG? Adesso uso Symantec antivirus 10.2 che ha mio avviso non ha mai dato problemi e ha sempre "beccato" tutti i virus.
![]() Tra l'altro ne stavo parlando con un mio compagno prima che apriste il post di NOD32 e lui dice che è molto efficiente... non posso esprimere opinioni perche mai provato...ma vale + del Symantec?
|
|
|
#30 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Il discorso, in origine, non era sulla validità di beccare i virus, ma sulla leggerezzadel prodotto in modo da usarlo con FSX e non avere un grosso calo di prestazioni. Ho installato la 2.7 in italiano ed in effetti è più leggero rispetto ad AVG, carica anche meno servizi, ha un look very old (brutto!), ma posso sopravvivere a questo.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/applicazioni/385-av-nod32-che-ne-pensate.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| che ne pensate di nod32 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-10-2008 19.29.42 | |
| nod ke | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-10-2008 17.35.37 | |