![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Il problema è risolto anche se la causa rimane misteriosa....
Ho dovuto ripristinare il pc con l'immagine Ghost di 20 giorni fa. Però prima ho salvato tutto l'archivio posta aggiornato. Quando ho fatto ripartire il pc con l'archivio posta precedente era tutto OK; poi ho ricopiato sopra l'archivio aggiornato precedentemente salvato e il problema si è ripresentato. In pratica succedeva che, malgrado uscisse l'errore, la posta veniva inviata lo stesso e comunque mi ritrovavo la posta nella cartella "non inviata" ![]() Fatto sta che un destinatario ha ricevuto 103 mail uguali !!! ![]() ![]() ![]() MISTERO ! Ora, come ho detto ho risolto ripristinando il PC e rinunciando all'aggiornamento dell'archivio posta. Qualche ipotesi del "misfatto" ? Grazie Ciao Alex
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
domanda: ma non è che hai esaurito la capacità dell'HD dove hai la posta?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
avevo testato tutto con i programmi appositi, spazio sull' HD: 40% libero; deve esserci qualcosa sull'archivio che non veine "digerito"
N.B. per fortuna c'è Ghost e chi l'ha inventato ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Alex
|
|