![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com
![]() |
Ciao a tutti,
e' con piacere che vi annuncio che da oggi Litewolf e' diventato admin su Volovirtuale.com. Il suo supporto e' stato sempre fondamentale in questi anni, in ogni sezione trattata del forum, pronto a dare risposte ed aiutare chiunque avesse qualche difficolta' con i vari addon per Flight Simulator. Oltre al fatto di essere un ottimo moderatore, e' soprattutto una persona che ho avuto modo di conoscere piu' volte come persona squisita ed affidabile, pertanto sono contentissimo che abbia accettato di svolgere questo nuovo incarico su Volovirtuale.com Il portale ed il forum sono in continuo sviluppo, quindi a breve aspettatevi nuovi aggiornamenti ![]() Bye, ciao a tutti, Poeta
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Congratulazioni
![]() Fede
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Grande... congratulazioni !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
sono felice per Walter!! congratulazioni!!
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|