![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Membro
![]() |
L'ho scaricata e reinstallato il tutto....non mi convince ancora..ho fatto un giretto di prova e non mi scende sul glide.
AP ON, freq.dell'ils sul PFD, premo APPR...lu arma LOC e GS poi intercetta il LOC e tutto ok...poi cattura il GS...ma non scende!!! rimane livellato. Ragazzi non c'è speranza...per un bug risolto se ne aprono un paio di nuovi..!! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Ma ormai ad ogni service pack spero sempre che sia cambiato qualcosa che mi faccio avere feeling con questo prodotto...ma niente. Un pò la pesantezza generale a livello di frame.. un pò la grafica del 2d, e tante altre cosucce mi fanno ancora preferire il vecchio PSS. Poi ho notato una difficoltà allucinante nel frenarlo... Il manuale (vero) dice di intercettare il loc a S speed e di mettere flaps 2 a 2000 piedi AGL. Col Wilco appena l'a/c scende sul glide la velocità sale vertiginosamente... mi tocca configurarlo già a flaps 2/3 PRIMA di intercettare il glide...cosa poco realistica ( almeno che avvenga sotto i 2000 piedi...ma è raro)... Insomma insisto nel dire che il prodotto non mi soddisfa... |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Cosa è irrealistico ? Il 32x è effettivamente lento a rallentare...infatti di solito , parlo del real, si fa qualche miglio livellati per smaltire velocità. Il LOC lo intercetti già a 180 con Flap 1.
Il PSS è una mezza ciofeca in fatto di dinamiche...il Wilco vola invece quasi da vero AIB ... ovviamente non sono io a dirlo ma piloti veri |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Esatto Antonio! il fatto giudicare irrealistico questo Airbus penso sia dovuto ad una specie di "retaggio culturale" nei confronti degli Airbus. Infatti quasi tutti pensano che un Airbus sia facilissimo da pilotare e gestire poichè asservito da una serie di computers...ma non è così..sotto certi aspetti richiede una certa esperienza che si acquisisce entrando nella sua filosofia (opposta a quella dei Boeing) e per questo ci vuole tempo e tante tante piccole "delusioni" in volo.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|