![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Sul sito PVI http://www.pvi.it/download/code/download.php?id_cat=1
E cmq anche quello di Solimbergo per PSS va bene (www.dreamsky.it) Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
l'avevi già chiesto 2 settimane fa circa, ed avevi ricevuto subito risposta Tutorial Airbus wilco Per cortesia, utilizza un po' di più la funzione "Cerca". Grazie
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Antonio, allora se puoi aiuta me ad usare questo tutorial!
Ho provato a seguirlo ma ho avuto dei problemi solo con l'inserimento del FPLAN. Ad es. partendo da ORIO nel mio database non trovo la pista di partenza n. 29 e la relativa SID ORI5Q (per cui inserisco al suo posto la 28)! Devo aggiornare il database AIRAC? E se sì, come si fa? Poi, da dove ricavo le frequenze da inserire nella pagina RADIO NAV? (finora so solo che ILS e CRS le vedo dalle informazioni della pagina dell'aeroporto di FSX), ma ADF1 e vor1 dove le trovo? Grazie per la vostra pazienza! Alessandro
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Innanzitutto la pista a Orio è la 28 in quanto è cambiata da qualche anno. Il tutorial evidentemente è più vecchio.
![]() L'aggiornamento delle Airacs è comunque da fare ogni mese , o meglio ad ogni ciclo ![]() Le Frequenze NAV,ILS,VOR e ADF in un Airbus si settano nella pagina NAV/RAD dell'FMC e sono cmq automatiche , nel senso che si settano man mano che avanzi con il piano di volo. Il volo con un airbus è cmq diverso da un volo con boeing, devi entrare nella filosofia bus
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Aldo, innanziutto hai scaricato la versione corretta del Wilco , quella per FSX intendo ?
Poi se hai problemi con Vista, devi seguire 3 semplici passi : -Apri Computer, vai sulla cartella di Flight Simulator X -Tasto destro del mouse e fai Sicurezza -Premi il tasto Modifica, scegli l'utente con cui ti colleghi a Vista e nelle opzioni sotto scegli CONTROLLO COMPLETO. Inoltre ti consiglio di far girare FSX come amministratore : vai sull'icona fsx.exe, tasto destro del mouse -> Esegui come Amministratore Ciao |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Aldo, prova anche ad aumentare la luminosità del display dell'MCDU girando la rotellina del mouse mentre dei sul display!
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/airbus-3xx-pic-wilco/390-tutorial-airbus.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| FSX tutorial | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-10-2008 08.56.59 | |