![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
salve,
premmetto che sono (quasi) disperato. premetto che ho letto tutti i tutorial e i vari topic di questo forum circa l'argomento in oggetto. premetto che ho fsx delux con l'acceleration. allora, ho cercato, con molta pazienza, di seguire un tutorial, in italiano perche' non conosco, purtroppo, l'inglese, tuttavia non ho capito alcune cose: ecco le mie domande: 1)come faccio ad attivare l'opzione Cold & Dark visto che non me la da eseguibile (il tasto non attivo); 2) perche' il displey (dove si segue la rotta) non cambia? nonostante cerco di spostare i pulsanti questi non fanno nessun cenno! il displey è sempre uguale. 3)una volta inseriti i valori nell'FMC questi se li prende ma non sviluppa i valori. avrei altre domande ma per il momento mi fermo qui. qualcuno di buona volonta mi potrebbe dare delle delucidazioni? grazie per la vostra pazienza. Carmelo Ultima modifica di litewolf : 27-07-2008 alle ore 18.59.35. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ti rispondo brevemente io intanto:
1) su FSX non c'è nulla da fare, devi spegnere manualmente. 2) Allineato l'IRS? (lo si fa dal MCDU) 3) Non riesco a capire quello che vuoi dire...
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
come ci si allinea all'IRS? e poi perche' l'HDG non cambia? cioe'i vari pulsanti ils, nav, vor, arc plan non girano il pulsante è bloccato! è normale questo? inoltre, non trovo ne' sid ne' star! li posso inserire io manualmente? per es. faccio un piano di volo su altro programma per es. fs commanbder, e trasporto le varie sid e star sull'FMC. lo posso fare? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Una domanda: hai letto il tutorial? Sul MCDU, sulla pagina INIT, c'è scritto "ALIGN IRS", tutto qui!
HDG e co. non cambiano perché sono in managed (segue quanto tu gli dici di fare dal MCDU), se vuoi cambiarle devi passare in selected, ovvero clicca sul pulsante con il tasto destro.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
e se usi la modalità abitacolo virtuale, e sposti il selettore del nav,ils, così come quello del range non si muovono (almeno sul mio è così) vanno solo sul 2D.
per le SID STAR le trovi nella oagina degli aereoporti, quandi inserisci il piano di volo nel mcdu clicchi sull'aereoporto di partenza, scegli la pista e poi ti da anche le sid.... cmq leggi un tutorial arrivi prima e capisci di più ...... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ragazzi scusate,
il tutorial che ho letto è per fs2004. secondo me ci sono delle cose che non concidono con fsx. voi conoscete un tutorial, chiaramente in italiano, per fsx? il tutorial che possiedo l'ho cercato di seguirlo passo passo ma non succede nulla! per es. ci sono luci nel quadro comandi dove il tutorial dice di attivarli ma che in realta' in fsx non si attivano. ragazzi scusate forse sono poco chiaro, vi prego di comprendermi sono un neofita, io vorrei capire come programmare questo benedetto fmc da quando apro fsx a quando lo chiudo. ho capito che per simulare quasi alla perfezione un volo bisogna navigare con l'fmc (cosi' avviene nella realtaì no?) e quindi tanto dovro' fare fino a doverci riuscire!!! chiedo a voi numerosi e pazienti di darmi un dito ciascuno... grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
il tutorial per FS2004 va benissimo anche per FSX per cui visto che io uso il Wilco A3xx regolarmente e all'inizio seguendo il tutorial in questione e' andato tutto ok.
A questo punto penso che Ti conviene disinstallare e reinstallare il prodotto e verificare. Pensa che ero molto scettico sulla wilco per un acquisto precedente ( 777 ) che mi ha sempre dato problemi e l'ho accantonato e da quando uso questo A3xx devo ricredermi. Facci sapre ciao
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Le SID e le STAR dovrebbe visualizzartele cliccando sull' aeroporto di partenza/arrivo a seconda della pista di partenza/arrivo selezionata, ma se hai gia altri problemi credo che il consiglio di losciv di reinstallare tutto sia la soluzione migliore cosi con una situazione pulita si può capire meglio l'origine dei tuoi problemi e risolverli... P.S. Hai scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito WILCO? per FSX siamo alla revisione 3d. ciao
|
|
|
|
|