![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ogni volta che decollo o atterro, nella parte destra dell'ECAM mi combare il messaggio T.O. inibit e in atterraggio Landing inibit...
Premetto che ho configurato perfettamente l'aeroplano... Flap, spoiler arm, sign on, auto brake max, to config ok. Sapete aiutarmi??? Eventualmente da dove posso scaricare l'aggiornamento 2b??? Ultima modifica di litewolf : 27-07-2008 alle ore 19.02.31. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
La segnalazione TO Inhibit e landing Inhibit è corretta, nella realtà segnala che sono stati inibiti alcuni messaggi durante il takeoff e il landing.
Ti segnalo che attualmente il WILCO è giunto alla versione 3b che puoi scaricare dal loro sito. ciao e buona giornata. ![]() P.S. se quello era il tuo primo messaggio BENVENUTO!
Massimo ......SPERIAMO!PENTIUM D940 3.20GHz @3.56+ZEROTHERM CF800 MB ASROCK 4CoreDual SATA2 2GB RAM SK VIDEO ATI RADEON HD3650 512MB HDD1 320GB SATA2 (SO+Programmi) HDD2 500GB SATA2 (FSX/FS9) WIN XP HOME EDITION+SP3/FSX+SP1+SP2/FS9 SAITEK X52 Ultima modifica di bev200 : 07-04-2008 alle ore 08.20.19. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ESatto... in particolare vengono inibiti tutti quegli allarmi che durante il decollo o atterraggio distrarrebbero il pilota ma in effetti non fanno parte di nessun allarme che possa compromettere la sicurezza del decollo o atterraggio quindi vengono momentaneamente disabilitati!!
|
|
|
|