![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Giusto VINAVIL
!!!Il Vinavil è eccezionale, non solo per fissare provvisoriamente il tettuccio, sappi che il Vinavil ha una caratteristica straordinaria! Se ne usi poco, appena un velo, una volta secco diventa quasi trasparente ![]() fede
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
di la verita`, tu non sei tornato al paese per amore del paese, ma per andare a vivere con il tuo amico....., se aggiungete un divano letto, arrivo anche io!!! bellissimo il reportage di come nasce un F16, davvero bellissimo, mi ha colpito il seggiolino, ragazzi, che arte in quelle immagini, e anche in quelle dell'amico degli F16 (andiamo a vivere tutti nello stesso condominio...).....
davvero complimenti, quando spingevi per aprire questa area...., la stai arricchendo con immagini molto interessanti, e poi la cura dei piccoli particolari..... modellismo di alta scuola romagnola.... |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie per i complimenti!
![]() Quel ragazzo è di Riccione, io invece andrò ad abitare a circa 25 km più nell'entroterra, addirittura mi sono allontanato da lui, prima era a 15 km. L'altro ragazzo di cui parli è quello dei 104? Quello addirittura è di Trento. ![]() Ehm, altissima scuola romagnola? Aspetta di vedere il mio di Viper, poi ti rimangerai tutto.
|
|