![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
05/12/07 - Service Pack 2 Released!!!
This service pack addresses wind and visibility smoothing, adds visibility graduation, fog layer simulation and more! A few fixes and enhancements are also provided. This is a recommended upgrade for all ASX users and is available free of charge from our support page. SP2 (B1106) should be installed on top of your existing ASX installation (please CLOSE ASX before running the update's setup.exe program).
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
che dire, finalmente sembra tutto piu' reale.
Dopo aver resettato i valori di defaults mi sono fatto un voletto e sicuramente i miglioramenti ci sono stati, le due nuove opzioni (visibilita' graduale e nebbia) hanno apportato due belle novita' anche se in termini di frames si mangiano molte risorse. Una cosa che non capisco e' pero' la gestione della visibilita' in quota, se ad esempio a Milano a terra la visibilita' e' scarsa con nubi, a 20000 piedi non dovrei riuscire a vedere la citta', dovrei vedere appunto i vari strati nuvolosi. Durante l' avvicinamento gradualmente i vari strati andrebbero via via scomparendo fino a terra. Invece qui' in lontananza la citta' si vede e poi in avvicinamento via via la visibilita' diminuisce. Questo non e' molto realistico, anche se per ora non ho trovato nessun programma che simulasse dando delle priorita' ai vari strati nuvolosi. Chissa se sono riuscito a farmi capire
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti,
riprendo questo post perche' vorrei sapere se esiste un modo per rendere piu' fluido il passaggio da una situazione meteo al'altra. Vedere infatti grossi ammassi nuvolosi che appaiono e scompaiono improvvisamente davanti ai propro occhi non e' una bella cosa ![]() Uso Active Sky X. grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
nel forum di active sky , precisamente nelle faq e' riportato qunto segue: Is FSUIPC required? No, Active Sky X uses SimConnect to directly interface with FSX. This is a recommended Microsoft solution to interfacing and is recommended for future compatibility. If you are using FSUIPC, we recommend turning off all weather-related features and options ed io ho eseguito alla lettera. Cosa consigli di settare? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Scusate vorrei fare una domanda ...magari stupida ma che mi interessa molto in quanto sto valutando un eventuale acquisto.
Se disinstallo il programma active sky x mi rimette in automatico le texture originiali o devo prima premere qualche tasto di ripristino? Il dubbio nasce in quanto ho la versione per 2004 e mi salva sempre le textures originali prima di applicare le nuove ma in quest'ultimo (dagli screen che ho visto in rete )non capisco se ha questa funzione e se disinstallato pensa lui a tutto o devo farmi dei back up per conto mio. Grazie e spero di essermi spiegato. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Guest
|
ASX non installa alcuna texture, gestisce il meteo solamente con le texture che hai sul simulatore.
E' invece Xgraphics che modifica le texture. A differenza della versione di fs9, in cui Active Sky 6 comprendeva anche Active Sky Graphics, nella versione Fsx hanno invece deciso di fare due programmi separati. |
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/active-sky-x/273-active-sky-x-service-pack-2-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| skay pac 2 | VIRGILIO Ricerca | Web | Post #0 | Refback | 02-10-2008 14.57.07 | |
| sky pack 2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-10-2008 14.55.59 | |