![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ciao,
voi come le avete messe le configurazioni di activesky graphics?? io ce le ho cosi'... ![]() sono corrette ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Sono i settaggi utilizzati in Virtual Allied Airforce Southern Europe - Home
Ottima grafica e leggerezza sui FPS....;-)
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ciao,
ho appena fatto le variazioni che mi hai detto solo che ho questi problemi: dove vedi il punto 1 non riesco a cliccare quell'opzione perche' non me la da cliccabile ![]() nel punto 2 io ho il percorso con la cartella modules di as6.5. E' corretto?? nel punto 3 salvo con il valore 2 come scritto da te ma poi se lo riapro, vedo ancora il valore 1 ![]() ![]() Cmq molti valori essenziali non li avevo flaggati,grazie ![]() p.s. ma mettendo wx influenced mi cambia anche le opzioni della visualizzazione del sole,luna,luci pista,neve,ecc??
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ma ti sei ricordato di salvare prima di uscire???
Comunque si ti modifica tutte le texture, ad ogni modo io ho settato tutto cosi com'è e devo dire che sono ottimi....
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
DXT3 è il formato in cui vengono visualizzate le texture...sarebbe come dire BMP-JPG ecc...
Da quello che ne so il formato DXT3 è molto più leggero di un BMP pur mantenendo ottime qualità visive...ma di più non ti saprei dire... Bisognerebbe che qualcun'altro si facesse avanti...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Anche io ho provato i settaggi consigliati e ho riscontrato lo stesso problema nell'impossibilità di selezionare le DXT3 solo che ho trovato la soluzione in questo modo:
Ho aperto il file fs9.cfg con editor di testo e ho cercato la riga in cui si fà riferimento alla DXT3 e ho messo 1 al posto di 0. Ora non ricordo precisamente la dicitura di quella riga dato che non ho FS9 a portata di mano però ci si arriva facilmente perchè accanto alla casella in cui non puoi inserire la spunta c'è una descrizione e si intuisce quale è il parametro da cambiare. Io l'ho fatto e sembra che tutto funziona. Se non riesci a trovare la stringa su fs9.cfg dimmelo che ti indico la dicitura precisa. Ciao |
|
|
|