![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti..ho appena istallato activesky 6...ma non mi sembra di notare differenze in fs9?!?!?!
... dove posso trovare, se esiste, un tutorial sul primo utilizzo di questo addon?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un piccolo aiutino. Possiedo activesky e gepro ed ho seguito passo passo il minitutorial che mi aiuta alla configurazione. Però terminato il tutto, in FS non mi vedo le condizioni meteo che dovrebbero essere caricate automaticamente dal programma. Mi esce sempre cielo sereno e non meteo definito dall'utente. Perchè? Mi potreste dare una mano per favore......stò diventando pazzo !!! Ciao e grazie anticipatamente e complimenti per il forum dove stò arricchendo le mie conoscenze di amatore aeronautico. CIAOOOOOFerdinando |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ma segui veramente tutto come il tutorial? poi aspetti qualche minuto che AS carichi il meteo? certe volte ci mette un pò prima di far comparire le nuvole...ovviamente lanci prima AS e poi viene alnciato automaticamente FS giusto?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Si esatto. Faccio tutto come nel tutorial. Ma il problema è che nell'avviare FS9 da Gepro come dice il tutorial, mi compare il meteo nella schermata di setup iniziale con tempo sereno e non come meteo definito dall'utente e cioè come meteo caricato da Activesky e Gepro. Spero di essere stato chiaro e grazie per il tuo interessamento. Attendo con ansia una risposta. Ciao
Ferdinando |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
capito...non ti preoccupare è normale...se provi a scegliere un aereo (quindi cambi schermata di FS) vedrai che tornando a quella iniziale cambia e dirà "definito dall'utente"...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
OK.......grazie! Riprovo appena possibile in quanto ho disinstallato tutto e ora stò reinstallando. Poi ti volevo chiedere, ma nella creazione delle texture, qunte ne posso installare? IO ho fatto come nel tutorial e cioè ho messo 2 2 2 2 2 ma mi è sembrato di capire che ne posso mettere degli asltri, vero? E se sì a quali conseguenze potrei andare (tipo rallentamento di FS o del sistema o altro) dato che nel tutorial base è stato messo il num. 2? Ti ringrazio tantissimo e appena provo il tutto ti faccio sapere.
CIAOOO e Grazie di tutto. Ferdinando |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
diciamo che più ne metti più hai variazioni di texture...io ad es. ne ho (se non ricordo male) tipo 50-50-50-50-50...però mentre per il cielo ci mette poco a farne tante per le ground già per farne un paio ci mette un bel pò....quindi se vuoi averne tante lanciale la sera prima di andare a dormire e lascia lavorare il pc la notte....per la pesantezza non ho avuto cali (almeno con il mio PC)....
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Farò come dici tu e cioè le lancio la sera prima di andare a dormire. Mi potresti indicativamente dare dei numeri per le texture ground e sia per il cielo (mi riferisco ai valori massimi o quelli consiglite da te). Ciao e GRazie di cuore per la rapidità delle tue risposte. Ferdinando
|
|
|
|