![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
e una domanda banale pero alla quale io avevo lo stesso problema tuo ,hai fsuipc registrata o free,perche se ce lhai registrata a me dava questo problema ovvero facevo partire as6 e mi diceva fs9 not connected yet . fai una prova metti una fsuipc non registrata e prova e mi raccomando controlla che non ci siano fsuipc doppie ce ne deve essere solo una nella cartella module di fs9 .guarda anche nelle cartelle di as6 ese ce ne sono altre e poi fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ragazzi, niente. Non sò più che pesci pigliare. Allora ho disinstallato e reinstallato activesky 6.5 3 volte ma nulla. Ogni qualvolta seguo le istruzioni del tutorial quando mi si avvia FS9 nelle condimeteo mi appare sempre cielo sereno. Ma perchè secondo voi? E pensare che prima di formattare il pc una settimana fà, tutto funzionava a meraviglia. Aspetto future istruzioni per un aiutino.
CIAO E GRAZIE Ferdinando |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
OK TROVATO IL PROBLEMA!!! Era fsuipc 3.75 registrata. Infatti ho fatto come ha detto l'Amico Alessandro e infatti FS9 si carica conle impostazioni meteo definite dall'utente. Ma quindi non potrò più utilizzare Fsuipc? E poi l'amico i8aaq ha scritto:
Citazione:
Ferdinando |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ferdi io ho la registrata e la free ,e non capisco perche con la registrata non mi va as6 ,pero ti dico anche che con la free io attulamente non ho nessun problema con vari add-on aggiuntivi per esempio scenari aerei e altro,prova a tenere quella free che ti permette il corretto funzionamento di as6 e vedi se ti da problemi io per adesso nessun problema
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|