![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Come da titolo,qual'è la differenza sostanziale tra le 2 versioni?
Mi rendo conto che un upgrade solitamente migliora le cose ma è realmente "indispensabile" oppure le differenze sono minime? Io posseggo la 6.0 inoltre ho istallato UTE e tra un pò (notte permettendo) istallerò GEPRO. PS:dimenticavo ma a cosa serve ACTIVE SKY Graphics? Grazie
Il mio pc:Scheda madre Asus M2N-SLI Deluxe - Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4800 (2,51 Ghz) - Memoria 1GB RAM DDR2 (667 MHz) Crucial - Scheda video Asus EN8400GS Silent 512 MB DDR2 - Hard Disk Seagate 250 GB SATA - Monitor 1 SAMSUNG SyncMaster 793DF 17"- Monitor 2 SAMSUNG Syncmaster 753s 17" - S.O. Windows XP professional - Ultima modifica di micciflight : 06-09-2008 alle ore 13.36.51. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Se non ricordo male la 6.5 rende il tutto compatibile con FSX non ricordo se anche per VISTA.
Mentre ACTIVE SKY GRAPHICS è solo per FSX ed ha un set di nuvole tutto suo gestito in base alla meteo, ma questo non ho mai avuto modo di provarlo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Quindi,visto che ho fs9 e non FSX non ho alcun bisogno di lanciare Active sky Graphic...
Grazie
Il mio pc:Scheda madre Asus M2N-SLI Deluxe - Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4800 (2,51 Ghz) - Memoria 1GB RAM DDR2 (667 MHz) Crucial - Scheda video Asus EN8400GS Silent 512 MB DDR2 - Hard Disk Seagate 250 GB SATA - Monitor 1 SAMSUNG SyncMaster 793DF 17"- Monitor 2 SAMSUNG Syncmaster 753s 17" - S.O. Windows XP professional - |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ti chiedo scusa ma ho confuso ACTIVE SKY GRAPHICS con la nuova versione di active sky....se hai FS9 ACTIVE SKY GRAPHICS ti serve eccome.....puoi lanciarlo per selezionare i set di nuvole che ti piacciono di più...oppure lasci il tutto nella condizione "WX-influenced" e AS6 usa il set che ritiene opportuno.
Se in seguito comprerai GEPRO ti conviene fare in modo che ASG usi in det più adatto con GEPRO ma qui non avendo esperienza...ed avendoti gia dato una falsa indicazione.....lascio la parola a chi ha più esperienza di me...io uso AS6.5 senza GEPRO.... ciao e scusa ancora per la informazione non corretta. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Nessun problema!
Meglio così...almeno sfrutto questa cosa! ![]() Volevo a questo punto avere una conferma: se voglio lasciare nella condizione Wx-influenced il parametro va messo nel box Graphics del menu OPTIONS sotto la voce Full sky theme? Se si...sotto la voce Cirrus Theme che ci metto?
Il mio pc:Scheda madre Asus M2N-SLI Deluxe - Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4800 (2,51 Ghz) - Memoria 1GB RAM DDR2 (667 MHz) Crucial - Scheda video Asus EN8400GS Silent 512 MB DDR2 - Hard Disk Seagate 250 GB SATA - Monitor 1 SAMSUNG SyncMaster 793DF 17"- Monitor 2 SAMSUNG Syncmaster 753s 17" - S.O. Windows XP professional - |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Personalmente ho messo entrambi come Wx-influenced....però ricordo di una discussione nel forum su questi 2 settaggi ma forse è scomparsa quando è stato azzerato il tutto.....
In ogni caso io li ho cosi e mi sembra che non siano male in ogni caso basta provare. ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Membro
![]() |
proverò...
grazie!
|
|
|