![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
probabilmente l'aveva e nel disinstallarlo l'avrà cancellato e non l'ha più rimesso...bohhh
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Credo che per far funzionare AS basta la versione "non registrata" quindi free e limitata nei setup di FSUIPC.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
l'installer di AS ce l'avevo già e per quanto riguarda FSUIPC lo scaricato dal sito che mi avete detto prima. come mai vi stupite che ho fatto così in fretta?
poi a pensarci bene, prima mi funzionava perchè avevo scaricato FSUIPC ma adesso mi ero dimenticato di scaricarlo...
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Recentemente a me era capitato lo stesso problema a seguito di una reinstallazione parziale di FS9 sul portatile.
Alla fine mi ero accorto che Active Sky installa di default una versione di FSUIPC (mi pare la 3.5) in una delle sue cartelle ma io ne avevo un'altra (quella registrata, cioè ufficiale) nella cartella MODULES di FS9. E' bastato cancellare la copia di FSUIPC installata da AS e tutto è tornato alla normalità. Tra parentesi, nel manuale di FSUIPC è scritto molto chiaramente che FS9 deve vedere UN SOLO file FSUIPC.DLL nelle varie cartelle e sottocartelle di FS9, pena malfunzionamenti di vario tipo. Per questa ragione, in presenza di comportamenti "strani" da parte di FS9 o di qualche add-on, conviene per prima cosa fare una scansione di tutte le cartelle di FS9 alla ricerca di qualche FSUIPC di "troppo", magari dimenticato lì da qualche installer un pò impreciso. Aironelufthansa |
|
|
|