VFR Object  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > Angolo della Tecnica > Sezione hardware > Acquisto nuovo PC
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 16-10-2008, 19.12.23   #1 (permalink)
Appena atterrato

folgorato196 is on a distinguished road
Predefinito FSX improvvisamente lento. PC nuovo a FI????

Salve a tutti, ho un macbook pro con schermo da 17 che uso sempre, visto che amo il Mac , Tramite boot camp ho fatto una partizione dedicata a vista dove ci ho messo FSX + SP1 l'acceleration l'ho eliminato perchè mi dava problemi con il cockpit di alcuni aerei. Funzionava tutto abbastanza bene tranne (con schermo a risoluzione 1440 girava anche abbastanza bene, sui 15 fps circa) ma ad un tratto mi và tutto più lento. Ho provato a reinstallare da capo (ri-creata la partizione ed installato Vista e FSX+SP1) ma continua ad andare lento lo stesso anche con tutto di default ad impostazioni basse
Il frame passa da 5-8 15-7-14-3-18-10-11-3-13 insomma va tutto a scatti, cosa che prima non faceva e non riesco a capire il perchè non vorrei che ci fosse qualcosa che non va con la scheda video. Considerando che il mio portatile ha c2d 2,40 ghz geforce 8600m gt 2gb di ram non dovrebbe andare così lento ed infatti prima andava molto meglio!!!!
Stavo pensando a prendermi un HP desktop che ho visto a mediaworld, non ricordo che modello era ma montava c2q 9450 con scheda grafica 9800 gt da 1gb, 4 gb di ram per 1250€. Visto che mi servirebbe solo per FSX ed installarci altri giochi (tanto uso il Mac per fare tuttoil resto e il pc solo per giocare) il nuovo pc dovrebbe avere un processore potente. una buona scheda grafica e molta memoria. Della grandezza dell' Hard Disk, memori card wifi ecc ecc non me ne farei nulla tanto ho il Mac. Quindi pensavo anche a farmene fare uno assemblato su misura ma non saprei dove rivolgermi a Firenze visto che io non ci capisco nulla.
Secondo voi mi conviene?
folgorato196 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione