![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Premesso che :
1) viaggio con un AMX Athlon 3000 ed una GeForce5600FX 2) non voglio spendere una follia per un PC nuovo 3) sono incapace completamente di assemblarmene uno voi li spendereste 799euro per questo PC? HP Pavilion Elite m9090.it A me non sembra malaccio ... Cosa ne dite? Ciao Stefano
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
si...sembra che non sia malaccio...ma non si capisce se c'è vista (presumibilmente) o XP...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Il PC mi sembra molto buono (per i miei gusti troppa roba c'è già dentro) direi che c'è Vista dato che XP è fuori commercio (a meno che di non trovare qualche resto di magazzino).. il prezzo è molto buono e se quella cifra per te è abbordabile si potrebbe fare.. poi dipende dall'uso che vuoi farne
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Visto che l'ho aperto chiudo io stesso questo topic ...
Abbandono l'idea perche' ho scoperto che questi PC sono 'ingessati' con MOBO proprietarie , di bassa qualita' e soprattutto spesso sono difficilmente ampliabili o swappabili con HW differente e non brandizzato. Ciao Stefano
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
La maggior parte dei preassemblati di marca offrono in bundle un SO in versione OEM, la cui licenza non è più valida se fai importanti modifiche hardware, come la scheda madre.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non parlavo del SO ma proprio dell'HW che e' proprietario e spesso ha anche il BIOS lokkato ...
Meglio spendere gli stessi soldi per HW standard ... Ciaooo
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non so se ci sia differenza tra i PC fissi e i portatili, comunque io nel mio HP portatile ho cambiato 2 volte il BIOS senza problemi, c'è chi addirittura nel notebook come il mio ha sostituito il processore e la HP ha sfornato un BIOS dedicato per poter sfruttare al meglio il nuovo processore.
C I A O
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/acquisto-nuovo-pc/6616-hp-pavilion-elite-m9090-799-euro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| c pavillon elite | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 21.06.00 | |