![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao ragazzi, allora, veniamo al dunque:
ho un Laptop AMD Turion 64X2 Mobile, con 1.61 GHz e RAM 896, scheda video GeForce GO 6100 da 128 mb. Vorrei farci girare FS2004; è da un anno e mezzo che non lo uso, prima ho usato FS tutti i giorni dal 1996 però su un Pc da casa ben fornito, ora diciamo che FS "non mi serve" più ![]() per volare, però ho un progetto con un altro collega però al momento mi serve un laptop...La domanda è: visto che ci deve girare il 737 Wilco e qualche scenario decente, conviene potenziarlo, se possibile farlo (se sì, cosa mi consigliate?), oppure prenderne uno nuovo? Grazie e ciau Night |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Non sono molti i Laptop modificabili purtroppo.
Una volta la linea Inspiron di Dell era abbastanza "customizzabile" (potevi cambiare processore e scheda grafica ed era un'operazione supportata dalla casa ed addirittura ti inviavano le istruzioni fai da te con i componenti). Per tutti i laptop in generale, i processori in molti casi sono teoricamente sostituibili ma e' un'operazione delicata e se qualcosa va storto perdi la garanzia...se la garanzia e' scaduta ti consiglio di rovolgerti ad un laboratorio di riparazione PC "serio" se ti vuoi avventurare su questa strada. Purtroppo al momento gli unici update possibili su tutti i laptop sono la sostituzione del disco rigido e l'aumento di RAM E' da tempo che si parla di uno standard di assemblaggio hardware per i laptop in modo da consentire un'aggiornamento come per i desktop...soprattutto dal momento che i laptop gaming costano parecchio e l'obsolescenza incalza velocissima......pero' ancora non se ne e' fatto nulla.... |
|
|
|