![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti!
Dopo aver perso l'hard disk con fs2004 e addons (con consegurnte perdita di centinaia di euro e tre anni di foto e ricordi) ho deciso, più per disperazione che per altro, di passare a fsx. Ovviamente con il mio attuale PC (Pentium Dual E2180 2ghz, windows XP, 2GB ram scheda video ATI Radeon HD3650 AGP 512MB) la situazione è disperata. Ora, ho trovato un PC che mi pare un buon compromesso, soprattutto una buona scheda: Intel Core 2 Quad Q6600 (2.40GHz, 8MB L2, 1066MHz FSB) HD 500GB - RAM 4096MB - Windows Vista Home Premium Scheda video nVidia GeForce 8800GTS 640MB Come vi sembra per fsx? Secondo voi esperti, è meglio se tengo il mio, formatto e faccio installare windows vista con cambio di scheda video o cambio e prendo questo? spero di poter ottenerte qualche suggerimento |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Aumenta il processore e vai sul sicuro; la scheda video ce l'ho uguale e funziona, ma 2,66 ghz sono il minimo per stare tranquilli con FSX.
Purtroppo l'esperienza ti avrà insegnato che nell'informatica il backup non è un lusso, ma una necessità. Non devi mai chiederti 'se' succederà, ma 'quando' succederà; non è bello, ma è la realtà |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Hai quasi il mio stesso PC.. A me FSX gira a 25 fisso (impostazioni non proprio al massimo ma quasi).. comunque se puoi permetterti una spesa maggiore aumenta appunto la CPU.. una maggiore frequenza non fa mai male
Michele C. I miei lavori su AVSIM ![]() Asus P3Q Pro; Core 2 Quad Q9300 2.5GHz; Zotac GeForce 8800GTS; 4GB RAM DDR2;Vista 64bit; FSX SP2 DX10 Ultima modifica di Michele.Italia : 28-09-2008 alle ore 21.15.30. |
|
|
|