![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao,
questo messaggio era già presente nel vecchio forum, ma visto che è andato tutto perduto ripropongo la domanda: Ho €3000 da spendere in un PC fisso da comprare come regalo di natale...per favore consigliatemi una configurazione degna di far girare al massimo FSX e i possibili addon caricati...lo scopo dell'acquisto è principalmente FSX quindi mi raccomando siete fondamentali in questa scelta... ![]() ![]() Grazie mille!
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Certified balls breaker
![]() |
Citazione:
Intel Core 2 Q6850, mobo con chipset Intel P35, 2 GB di DDR2 a bassa latenza, scheda video GeForce 8800 GTX, hard disk SATA Western Digital Raptor, masterizzatore. Dovrebbe esserci tutto e dovresti stare sui 3000 euro. Che poi questo affare faccia girare FSX fluido con tutto a palla, la risposta è no. Vista la domanda stra-gettonata e stra-ripetuta, la seguente risposta vale a riferimento per i posteri, almeno per i prossimi 6 mesi: Un PC che faccia girare FSX sopra i 25 fps con tutto a manetta non esiste ancora Però ci stiamo avvicinando... ![]() Ciao Filippo |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ok grazie filippo...come schermo ho pensato di prendere il samsung syncmaster 225md...che ne pensi? http://www.samsung.com/it/products/m...22crdsbedc.asp
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Certified balls breaker
![]() |
Citazione:
Un dispositivo "Full-HD" invece è qualcosa di molto più preciso rispetto ad "HD-ready": Full-HD significa infatti che la risoluzione supportata è quella del "vero HD", ovvero 1920x1080. Non solo, ma un dispositivo che dichiara la compatibilità Full-HD deve essere in grado di supportare la modalità di visualizzazione cosiddetta Progressiva: ovvero ogni fotogramma viene visualizzato nella sua interezza e non una riga sì e una no, alternando le righe con i fotogrammi successivi, cosa che avviene nel formato interlacciato (e che ha come conseguenza un lieve tremolio dell'immagine, avvertibile soprattutto sui dettagli e sui bordi: lo puoi vedere chiaramente sulla TV tradizionale, dato che il sistema PAL è appunto interlacciato). Quindi diciamo che un televisore "HD-ready" è un po' una via di mezzo tra il vero contenuto ad alta definizione e quello della TV tradizionale (detta anche SDTV, acronimo di Standard Definition TV). L'aspetto "diabolico" di questo discorso è che agli occhi di un utente comune e non smaliziato, "HD-ready" e "Full-HD" significano apparentemente la stessa cosa, ma i costi realizzativi dell'una e dell'altra soluzione (e quindi i prezzi di vendita) sono ben diversi. Ciao Filippo |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
questo schermo da me sopra citato è HDMI, che vuol dire quindi un'altra cosa...ma sinceramente tu mi consigli ti spendere 400€ per questo monitor?...altrimenti hai tu qualche altro consiglio magari migliore di questo ma sempre sui 22''?
grazie
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Se ti interessa io ho il PC in firma e mi trovo molto soddisfatto ed ho speso meno del tuo budget....
Naturalmente la configurazione era quella che aveva dato Filippo nel vecchio post "il PC ideale" se non sbaglio.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ma questa configurazione che ha dato filippo:
Intel Core 2 Q6850, mobo con chipset Intel P35, 2 GB di DDR2 a bassa latenza, scheda video GeForce 8800 GTX, hard disk SATA Western Digital Raptor, masterizzatore, è ancora meglio? quanto hai speso in tutto tu?
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Certified balls breaker
![]() |
Citazione:
L'uso di un'interfaccia HDMI, che io sappia, è requisito indispensabile per poter visualizzare filmati HD provenienti da dispositivi tipo Blu-Ray o DVD-HD. Ciao Filippo |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|