![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Senior Member
![]() |
Citazione:
)Allora io ho un Pentium Intel Core Due 6400 a 2.13 ghz, 4 gb di ram e scheda video nvidia gtx 8800 il tutto con 2 hd maxtor separati con la combinazione xp/fs2004 vista/fsx. Entrambi i simulatori (forse dovrei essere onesto e dire che il guaio è di uno solo) girono bene quindi il pc fisso credo di averlo già. Il problema è che mi sposto molto, anche per vari giorni e mi sono "abituato" alla combinazione vista/fsx. Avrei visto qualcosa con scheda video GeForce 8600 ad esempio questi http://notebookitalia.it/asus-g1s-e-...-i-gamers.html Insomma vorrei qualcosa che fuori casa non mi facesse sentire la mancanza del volo
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() Ciao Alex
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Guest
|
Perdonami la sincerità, ma questi ambienti di "montati" non li ho mai sopportati.
Qui dalle mie parti mi è passata la voglia di andare a teatro proprio perchè pieno di gente del genere, che ti guardano dalla testa ai pieti paragonandoti ad un pezzente perchè non hai la scritta di marca nel polsino della giacca!!! Bha!! ![]() E scusate l'off topic!!!! |
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Non gioco a Golf anche se sono costretto a pagare la cospicua e vessatoria tassa annuale di iscrizione obbligatoria. ![]() Ciao Alex
|
|
|