VFR Object  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > Angolo della Tecnica > Sezione hardware > Acquisto nuovo PC
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 30-01-2008, 21.44.17   #11 (permalink)
Senior Member

L'avatar di Grahac

Grahac is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da i8aaq Visualizza messaggio
...scusa la domanda "indiscreta": ma per forza un portatile?...per la stessa cifra ti fai un "mostro" fisso....
Perdonate l'assenza sul post da me aperto, ma non so come si era rimpicciolita le sezioni dei post nel forum generale (vedevo qualcosa in meno )

Allora io ho un Pentium Intel Core Due 6400 a 2.13 ghz, 4 gb di ram e scheda video nvidia gtx 8800 il tutto con 2 hd maxtor separati con la combinazione xp/fs2004 vista/fsx. Entrambi i simulatori (forse dovrei essere onesto e dire che il guaio è di uno solo) girono bene quindi il pc fisso credo di averlo già.

Il problema è che mi sposto molto, anche per vari giorni e mi sono "abituato" alla combinazione vista/fsx.

Avrei visto qualcosa con scheda video GeForce 8600 ad esempio questi http://notebookitalia.it/asus-g1s-e-...-i-gamers.html

Insomma vorrei qualcosa che fuori casa non mi facesse sentire la mancanza del volo
Grahac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2008, 21.51.44   #12 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di AlexFly

AlexFly is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MarcoP Visualizza messaggio
Cioè, fammi capire, se avresti preso un portate normalissimo ma con lo stesso hardware, al Golg Club ti avrebbero guardato diversamente solo perchè il notebook non era griffato??
....beh....non esplicitamente, però (e ripeto purtroppo) in quell'ambiente c'è molta gente "arricchita" e come si suol dire con "la puzza sotto il naso" ...fai conto che io, con una Mercedes SLK ultimo modello, sono "tra gli ultimi"

Ciao
Alex

AlexFly non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2008, 21.54.25   #13 (permalink)
MarcoP
Guest

Predefinito

Perdonami la sincerità, ma questi ambienti di "montati" non li ho mai sopportati.
Qui dalle mie parti mi è passata la voglia di andare a teatro proprio perchè pieno di gente del genere, che ti guardano dalla testa ai pieti paragonandoti ad un pezzente perchè non hai la scritta di marca nel polsino della giacca!!!
Bha!!
E scusate l'off topic!!!!
Vecchio 30-01-2008, 22.32.43   #14 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di AlexFly

AlexFly is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MarcoP Visualizza messaggio
Perdonami la sincerità, ma questi ambienti di "montati" non li ho mai sopportati.
Qui dalle mie parti mi è passata la voglia di andare a teatro proprio perchè pieno di gente del genere, che ti guardano dalla testa ai pieti paragonandoti ad un pezzente perchè non hai la scritta di marca nel polsino della giacca!!!
Bha!!
E scusate l'off topic!!!!
Infatti, ho preso la casa li, nel villaggio unicamente per il contesto di immersione nel verde e ampio spazio che ti circonda.
Non gioco a Golf anche se sono costretto a pagare la cospicua e vessatoria tassa annuale di iscrizione obbligatoria.

Ciao
Alex

Ultima modifica di AlexFly : 30-01-2008 alle ore 22.35.57.
AlexFly non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione