Frecce Tricolori Virtuali  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > SIMULATORI DI VOLO CIVILI > FSX > Acceleration Pack X
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 14-11-2008, 17.28.13   #11 (permalink)
VV.com Aficionados

gianlucag is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asessa Visualizza messaggio
AZZ DIAMOLO PER BUONO...scusa ma con chi credi di parlare? Pensi che qui stiamo a sfottere la gente ?
Sinceramente non apprezzo affatto questo tuo commento.

E poi basterebbe usare google..

Flight Simulator X Service Pack 2

IMPORTANT: If you have already installed Flight Simulator X: Acceleration expansion pack, do not install Service Pack 2.
Non capisco perchè tu debba prendertela, ho semrpe trovato amici ed ottimi consigli sul forum...nessuno ha detto che qualcuno sfotte la gente o racconta cavolate.

Ti riporto la mia frase così magari la rileggi.
"Però tutti dicono che installando l'AP installi anche il SP2...quindi diamolo per buono" ...a me semra di leggere al parola TUTTI.... e non "qualcuno del forum " o " ASESSA"...

Visto che sei cos' nervoso posso aggiungere: Se poi non apprezzi, beh , problema tuo! Rilassati..
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,66 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: 2 GB Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD 1: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - HD 2: maxtor 300 Gb voglio upgradare

Ultima modifica di gianlucag : 14-11-2008 alle ore 17.30.23.
gianlucag non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 17.44.53   #12 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di asessa

asessa is on a distinguished road
Predefinito

Forse non hai capito cosa voglio dire : il "prendiamolo per buono" è un po "offensivo" come dire : tutti lo dicono ma non è vero.

Niente di personale, figuriamoci, ma secondo me non è bello .

INTEL E6750 - MB ASUS PK5C - 4GB RAM ADATA 800MHZ -ZOTAC 8800GT 512 -
WIN VISTA ULTIMATE 64BIT
+ FSX + AP + UTEX + ASX + FEX @ 20fps
asessa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 18.21.37   #13 (permalink)
Appena atterrato

rena is on a distinguished road
Predefinito

Insomma,alla mia domanda sembra che nessuno sappia rispondere concretamente,io speravo che qualcuno sapesse esattamente cosa fare,si vede che non é così semplice come io pensavo e che a nessun altro é capitato.Ora ho disinstallato e reinstallato FSX e l'AP si é installato senza problemi.Pazienza per tutti gli addons che ho perso,vuol dire che adagio adagio li reinstallerò.Comunque grazie e riciao,rena.
rena non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 18.25.54   #14 (permalink)
News Writer

L'avatar di i8aaq

i8aaq is on a distinguished road
Predefinito

beh...scusa, ma non credo che non ti sia data nessuna risposta...anzi...vedi risposta di Litewolf....oltre alle altre risposte....

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
i8aaq non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 19.12.51   #15 (permalink)
Appena atterrato

rena is on a distinguished road
Predefinito

i8aaq,forse mi sono spiegato male,ma pensavo che il mio problema fosse più facile da risolvere.Comunque ringrazio chi ha tentato di aiutarmi.Avrò altre sicuramente altre domande e se possibile darò anche qualche aiuto.A presto,ciao,rena
rena non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 19.24.16   #16 (permalink)
News Writer

L'avatar di i8aaq

i8aaq is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rena Visualizza messaggio
i8aaq,forse mi sono spiegato male,ma pensavo che il mio problema fosse più facile da risolvere.
....sinceramente mi fai venire il dubbio di aver capito male io....dalla tua domanda (primo post) credo di aver capito che volevi sapere come si fa a vedere/capire se effettivamente è stato installato il SP2 pur non vedendolo in installazione programmi...giusto? se è così allora la risposta ti è stata data (v. nel dettaglio la risposta di Litewolf):

Citazione:
Originalmente inviato da litewolf
Come già detto più volte, in molte discussioni, e ribadito qui di Antonio, AP non può funzionare senza la SP2 installata.
Attiva l'anteprima DX10, mettiti in modalità VC in una bella giornata di sole, premi il tasto Y, ruota lentamente l'aereo: vedi le ombre all'interno dell'abitacolo spostarsi in base alla inclinazione dei raggi solari? Hai la SP2 installata.

PTaylor's WebLog : Confused about FSX-Acceleration? What does it contain, and is it worth it.

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
i8aaq non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione