![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Voglio vedere su Vista che ho sul portatile se vi sono gli stessi problemi. Sul portatile avevo già a suo tempo fatto la modifica per l' OOM con ottimi risultati: FSX gira bene con L'SP1 con settaggi medio alti. ![]() Ciao Alex
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ATTENZIONE !!!!
Ho fatto questo esperimento sul pc fisso in cui ho i problemi con SP2: Ho ripristinato tutto il pc alla situazione SP1 Ho installato gli aerei recuperati (già che c'ero dall' AP) (gauges e SimObjects) li ho installati sul FSX SP1 e funzionano ! (tranne piccoli particolari grafici tipo capottina trasparente del Mustang invisibile.... ho volato sullo stesso scenario di Venezia su cui ho condotto l'esperimento precedente e ho notato che dopo poco sono comparsi gli artefatti grafici simili al problema SP2 !!! ![]() ![]() ![]() ...deduzione...che vi sia qualcosa di incompatibile nei modelli grafici di AP ? ![]() A Voi... Ciao Alex
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ....ore piccole...stanotte.... ![]() Ciao Alex
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Allora è un problema di utilizzo della memoria, probabilmente è arrivato al limite; a parità di impostazioni l'SP2 usa più memoria dell'SP1 e non chiedetemi il perché. Io arrivavo sino al 98% della RAM e poi mi usciva l'errore OOM (visto solo 3 volte e sempre a Venezia e in una zona del Canada con alberi 'a manetta')
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
si idem come te Augusto...ma per ora m'è capitato solo nei dintorni di Venezia (con VeniceX)
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|