![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...filippo (ed anche io) intendeva che anche quei problemi grafici sono dovuti all'OOM...e di provare a ridurre i settaggi...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Un problema così sembra dovuto ai drivers della scheda video e non all'SP2 visto che molti l'hanno installato, ma nessuno vede cose simili (potrebbe anche essere che con l'SP2 vai ad usare settori della memoria della scheda video prima inutilizzati che causano problemi)
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Ciao Alex
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Dubbio
Venezia di Aerosoft ha dei file da togliere se si usa il SP2... L'hai fatto ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
....oppure c'è qualcos'altro che mi sfugge ? ![]() Grazie Ciao Alex
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
no...solo quello (che io sappia...)
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Poi quel'errore sicuramente te lo fa solo a Venezia.. che secondo me è uno degli scenari più pesanti che esistano !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ho appena ripristinato l'immagine disco con SP1 e sto volando sopra Venezia a 20-45 fps con tutto "a palla" !!! è incredibile come l'installazione dell'SP2 mi ammazzi così le prestazioni !!! Questa è la situazione fps su Venezia Aerosoft con SP1 :![]() ![]() Ciao Alex
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Sei l'unico al mondo ad avere quel problema e quindi ritengo che non sia l'SP2, ma una concomitanza di fattori che non riusciamo a cogliere. Che ci sia un calo di prestazioni ci può stare (capita ad una percentuale bassa, la maggioranza con l'SP2 migliora), ma i difetti grafici no
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ciao Alex