![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
vado a vedere su active sky |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
allora:
Disinstallato acceleration pack. Installato sp1 installato acceleration pack Esito: Active sky funziona perfettamente Esito sul gioco Scomparse tutte le strade. Nel scenery.cfg sono scomparsi sia UTX usa che UTX europe e sia xclass! Morale???? Mi devo reinstallare tutto o qualche anima pia mi può inviare il suo scenery.cfg in modo da vedere almeno le voci così me le riscrivo senza dover disinstallare e reinstallare? Per chi fosse animato da spirito di carità lo ringrazio vivamente! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
risolto disinstallando UT USA&Europa e reinstallandoli
compreso xclass ovviamente Già che ci sono per non aprire un'altro thread, mi sapete dire dove posso trovare quel tool che rallenta la velocità delle auto? |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Era sul sito di FTX o sul loro forum, ma non so dove e non l'ho mai installato. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Allora vai su:
http://fullterrain.com/freebies/SLOW...CLES_TWEAK.zip. Per sicurezza fatti una copia della cartella FSX/Simobjects/Ground Vehicles per un eventuale ripristino .
Gianluca da Bastia Umbra (PG). Il mio PC: Intel Core 2 Q6600 Box - Asus P5E3 X38 - Corsair DDR3 1333 4Gb - Asus nVidia 8800GTS 640 Mb - W.D. 150 Gb SATA 10k 16Mb - Vista Home Premium 32 bit - FSX AP. |
|
|
|