![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Ciao a tutti, dopo mesi di lontananza forzata ( lavoro ) rieccomi a casa.
il problema è il seguente, fsx (con i 2 sp e acceleration) ha iniziato a girare a 2/3 fps. colto da malore ho deciso di reinstallare. con il solo sp1 quando entro in un volo la freccia del puntatore del mouse è nera e alcuni particolari degli aerei del traffico ai parcheggi hanno i carrelli e le ali nere (uso ultimate traffic). per contro quando reinstallo acceleraion pack, tutto torna a posto, ma in modalità virtual cabin con aerei pay (just flight con tutte le patch aggiornate) i pannelli all'accensione delle luci lasciano intravedere sui contorni dei display il verde dei prati o l'azzurro dei mari. ho visto che altri amici hanno lo stesso problema, qualcuno sa di cosa si tratta??? P.S: i frame però sono tornati nella norma. un saluto a tutti. il mio pc è: intel E6750 dual core, nvidia geforce 8800GTS,4 gb di ram, hd da 300 gb, windows vista aggiornato. |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
non ho accelleration...ma mi pare di ricordare che lui ha già l'SP1 e 2....quinid devi installare SOLO AP...e non anche SP1 e 2...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Guest
|
le DX10 le disabilito sempre dal menù di fsx, credo sia una questione di compatibilità anche se sulle confezioni degli aerei leggo "acceleration pack,sp1,sp2 compatible" windows vista supportato.
sono in contatto con il supporto tecnico di justflight, vediamo che succede, cmq grazie a tutti. |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Guest
|
fsx a volte è imprevedibile, tempo fa avevo scritto in questo topic delle stranezze riscontrate sui pannelli in modalità abitacolo virtuale (si vede l'azzurro del cielo e il verde del terreno sui bordi degli strumenti), ora si presentano le stesse stranezze solo con le luci dell'aeromobile accese, se le spengo tutto è ok.....
cosa può essere???????????????? |
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
che driver video usi ? io ho tuo stesso sistema hw e sw ma nessun problema.
uso i 175.16 whl
|