![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Dato che ho usato i batch che riducono le texture di dimensione, perima di mettere l'Ap mi conviene ripristinare le vecchie e rilanciare i batch dopo aver installato l'AP?
Marco Hummel Barlesi Chi vola vale, chi non vola e' un vile.. I Balbo. Non c'e' peggior cieco che un non vedente di Praga! Marco Hummel Barlesi IL MIO BLOG! Configurazione: Athlon 3000 (64bit); Ati x800se; 2 giga di RAM. |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Allora io con l'AC ho notato un aumento delle prestazioni notevole, mi spiego meglio:
Il mio sistema è composto così: Intel quad core E6600 x 2,4ghz Ram 4 GB DDR2 Scheda Video Nvidia 8500GT 256MB espandibile con RAM fino ad 1 Giga Prima di installare l'AP, avevo una media di FPS pari a 19/20 con settaggi medi, bloom disattivo e effetto acqua basso1x, ora con l'AP la media è salita a circa 22/24 FPS (non moltissimo ma comunque molto fluido!), la differenza è che ho l'acqua al massimo (come si vede dagli screen sotto) senza alcuna perdita di frame, ora proverò il bloom, poi vi terrò aggiornati.... P.s. Le impostazioni nel tab "Scenari" sono i seguenti: Livello del raggio di dettaglio: Grande Complessità reticolo: 100 Risoluzione reticolo: 19m Risoluzione trama: 5m effetti acqua: massimo 2.x Trama dettagli terra: flagghato Complessità scenario: estremamente densa densità automatica: scarsa Dettaglio effetti speciali: medio ![]()
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Infatti... le zone miste tipo Seattle, Victoria, Vancouver, San Fran ecc... sono mangia frame....
Tra le altre cose gli autori di Victoria+ e Vancouver+, FS Addon, consigliano di utilizzare l'impostazione water a LOW1X per avere un effetto più "vero" e non "cartonato" come si ha a MAX2X. Inevitabilmente si perdono tutti i riflessi, ma si acquista molto in frame !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() oddio, la media è tornata 16/21, con acqua Basso 2.x..... però tieni conto che Seattle è piena piena di 3D...... Ti dirò che non sò se essere contento o deluso....a questo punto mi tocca cambiare scheda grafica.....
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Bhè dai allora mi fido...faccio il contento ![]() Bhè scherzi a parte, non avendo una scheda grafica che è propio il top, devo dire che sono soddisfatto delle prestazioni generali del PC, ma anche di FSX con relativo EP...
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|