![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Azz.. ho appena appena comprato l'AP...
Marco Hummel Barlesi Chi vola vale, chi non vola e' un vile.. I Balbo. Non c'e' peggior cieco che un non vedente di Praga! Marco Hummel Barlesi IL MIO BLOG! Configurazione: Athlon 3000 (64bit); Ati x800se; 2 giga di RAM. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
A meno che l' incrementono non sia mascherato dalla maggior resa grafica : DX10 -> Grafica migliore con i soliti frame delle DX9
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Poi credo sia sempre soggettivo il discorso. Per esempio Typhoon ha notato il calo con l'AP ma ha ANCHE installato delle texture nuove...che siano quelle ?
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() |
Citazione:
Montando la nuova scheda video è sì sceso il frame rate ma di default ha messo tutto al massimo ... e per il momento non intendo scendere ....
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Anch'io ho perso un po' di frames ma sto facendo il beta-tester di talmente tante cose che FSX non può uscire immune da tutto ciò. Poi da quando ho scoperto che se metto tutto al massimo riesco a farlo girare... non riesco più a tornare indietro Accetto qualche scatto pur di vedere tutto quel ben di Dio! Ho provato a reinstallare FS2004 (per il Phantom, sia chiaro); ci avrò volato sì e no 2 minuti, sa di vecchio e stantio sin dall'interfaccia e a parte l'F-4 non riesco a trovare alcun motivo valido per continuare ad usarlo (e l'incredibile è che gira meno bene di FSX, qualche scattino per me FS2004 l'ha sempre fatto e sempre lo farà)
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
STRAQUOTO !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Dimenticavo che prima di installare AP ho reinstallato FSX quindi ho perso tutti i settaggi grafici e devo ancora "ottimizzare" il tutto. Cmq alcuni screen riguardanti i vostri settaggi sarebbero veramente utili a tutti (oltre che a me ) per poter configurare al meglio FSX! ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|