VFR Object  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > SIMULATORI DI VOLO CIVILI > FSX > Acceleration Pack X
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2007, 14.09.24   #11 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di hummel

hummel is on a distinguished road
Predefinito

Azz.. ho appena appena comprato l'AP...

Chi vola vale, chi non vola e' un vile..
I Balbo.

Non c'e' peggior cieco che un non vedente di Praga!
Marco Hummel Barlesi

IL MIO BLOG!

Configurazione: Athlon 3000 (64bit); Ati x800se; 2 giga di RAM.
hummel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 14.12.43   #12 (permalink)
Amministratore

L'avatar di litewolf

litewolf is on a distinguished road
Predefinito

E' un addon giusto per il tipo di voli che fai tu ... non te ne pentirai sicuramente !

http://litewolf.altervista.org/immagini/MC205.jpg
litewolf non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 14.54.37   #13 (permalink)
News Writer

L'avatar di collezio

collezio is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da litewolf Visualizza messaggio
Le DX10 offrono una migliore resa grafica, che si paga in termini di prestazioni; quindi passare alle DX10 ha senso in termini di qualità ma non di prestazioni, te lo dice uno che ieri è passato dalla X1950XTX alla 8800GTS640OC.
D'altronde non ha significato economico passare ad una scheda DX10 e rinunciare al maggior appagamento grafico che può offrire per recuperare sulle prestazioni, a mio avviso è un investimento troppo alto se fatto solo in funzione delle prestazioni.
Sai che non sono convinto di questa cosa... ho fatto diverse prove e con le DX10 ho un incremento delle prestazioni, verificherò.
A meno che l' incrementono non sia mascherato dalla maggior resa grafica :

DX10 -> Grafica migliore con i soliti frame delle DX9
collezio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 14.54.56   #14 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di asessa

asessa is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Le DX10 offrono una migliore resa grafica, che si paga in termini di prestazioni; quindi passare alle DX10 ha senso in termini di qualità ma non di prestazioni, te lo dice uno che ieri è passato dalla X1950XTX alla 8800GTS640OC.
D'altronde non ha significato economico passare ad una scheda DX10 e rinunciare al maggior appagamento grafico che può offrire per recuperare sulle prestazioni, a mio avviso è un investimento troppo alto se fatto solo in funzione delle prestazioni.
Non sono d'accordo, io passando da XP32 a Vista64 nn ho notato nessuna perdita di frames (dopo qualche giorno di tuning) a parità di addon. FSX è molto più veloce nel caricarsi e l'attivazione delle DX10 e LightBloom effettivamente non ha portato fps in meno mentre la qualità è ottima.
Poi credo sia sempre soggettivo il discorso.
Per esempio Typhoon ha notato il calo con l'AP ma ha ANCHE installato delle texture nuove...che siano quelle ?

INTEL E6750 - MB ASUS PK5C - 4GB RAM ADATA 800MHZ -ZOTAC 8800GT 512 - WIN VISTA ULTIMATE 64BIT
FSX + AP + UTEX + ASX @ 20fps
asessa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 15.04.01   #15 (permalink)
Amministratore

L'avatar di litewolf

litewolf is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asessa Visualizza messaggio
Per esempio Typhoon ha notato il calo con l'AP ma ha ANCHE installato delle texture nuove...che siano quelle ?
Le prove andrebbero in effetti fatte in condizioni costanti.

Montando la nuova scheda video è sì sceso il frame rate ma di default ha messo tutto al massimo ... e per il momento non intendo scendere ....

http://litewolf.altervista.org/immagini/MC205.jpg
litewolf non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 15.12.44   #16 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Le prove andrebbero in effetti fatte in condizioni costanti.

Montando la nuova scheda video è sì sceso il frame rate ma di default ha messo tutto al massimo ... e per il momento non intendo scendere ....
Questo è IL problema!
Anch'io ho perso un po' di frames ma sto facendo il beta-tester di talmente tante cose che FSX non può uscire immune da tutto ciò. Poi da quando ho scoperto che se metto tutto al massimo riesco a farlo girare... non riesco più a tornare indietro Accetto qualche scatto pur di vedere tutto quel ben di Dio! Ho provato a reinstallare FS2004 (per il Phantom, sia chiaro); ci avrò volato sì e no 2 minuti, sa di vecchio e stantio sin dall'interfaccia e a parte l'F-4 non riesco a trovare alcun motivo valido per continuare ad usarlo (e l'incredibile è che gira meno bene di FSX, qualche scattino per me FS2004 l'ha sempre fatto e sempre lo farà)
Vigilius non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 15.15.03   #17 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di Dindi

Dindi is on a distinguished road
Predefinito

secondo me l'AP va bene sotto vista e con DX10. in altro modo (xp e DX9 o Vista e Dx9) probabilmente non rende al 100%
Dindi è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 15.19.59   #18 (permalink)
News Writer

L'avatar di collezio

collezio is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vigilius Visualizza messaggio
Questo è IL problema!
Anch'io ho perso un po' di frames ma sto facendo il beta-tester di talmente tante cose che FSX non può uscire immune da tutto ciò. Poi da quando ho scoperto che se metto tutto al massimo riesco a farlo girare... non riesco più a tornare indietro Accetto qualche scatto pur di vedere tutto quel ben di Dio! Ho provato a reinstallare FS2004 (per il Phantom, sia chiaro); ci avrò volato sì e no 2 minuti, sa di vecchio e stantio sin dall'interfaccia e a parte l'F-4 non riesco a trovare alcun motivo valido per continuare ad usarlo (e l'incredibile è che gira meno bene di FSX, qualche scattino per me FS2004 l'ha sempre fatto e sempre lo farà)

STRAQUOTO !
collezio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 15.27.11   #19 (permalink)
News Writer

L'avatar di i8aaq

i8aaq is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da litewolf
...azz...tu eri il mio punto di riferimento avendo la stessa scheda...e ora come faccio? a chi mi "rivolgo"?

Citazione:
Originalmente inviato da litewolf
no no...il "significato economico" lo avrei affrontato tra qualche mese, magari la primavera prossima...non ora...per ora volicchio ancora con FS9 che il suo "sporco" lavoro mi soddisfa ampiamente....

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
i8aaq non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 16.24.44   #20 (permalink)
Membro

L'avatar di Typhoon

Typhoon is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asessa Visualizza messaggio
Non sono d'accordo, io passando da XP32 a Vista64 nn ho notato nessuna perdita di frames (dopo qualche giorno di tuning) a parità di addon. FSX è molto più veloce nel caricarsi e l'attivazione delle DX10 e LightBloom effettivamente non ha portato fps in meno mentre la qualità è ottima.
Poi credo sia sempre soggettivo il discorso.
Le texture le ho installate dopo aver "aggiunto" l'acceleration e non ho notato nessun tipo di calo di frame... Inoltre su FSpilotshop.com dicevano che questi addon (ndr. oltre che bellissimi) sono "Frame Friendly"!
Dimenticavo che prima di installare AP ho reinstallato FSX quindi ho perso tutti i settaggi grafici e devo ancora "ottimizzare" il tutto.
Cmq alcuni screen riguardanti i vostri settaggi sarebbero veramente utili a tutti (oltre che a me ) per poter configurare al meglio FSX!
Typhoon non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione