![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ecco un post sui miglioramenti, patches, fix e varie modifiche che gli utenti propongono per l'F-18 e l'EH101 dell'Acceleration Exp. Pack. E' in inglese, ma è molto chiaro.
Ciao. Carlo Ultima modifica di Capo : 16-02-2008 alle ore 16.55.35. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
quello anche vero!
ma se sei un pilota, e hai una mezza idea di cio' che un aereo militare (o non) puo' fare, cerchi i dati, vedi video in cockpit, esamini, studi, se poi il tuo passatempo era cercar di modificare le dinamiche su ogni aereo militare x FS..una mezza idea te la fai! ![]() Fabio |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Stranamente un simulatore con un buon modello di volo rimane sempre il buon vecchio Falcon4 e relative patch/add-on. P.S. nemmeno io però ho avuto la fortuna di pilotare un F-18 ma un giretto sul simulatore del tornado quello si... ![]() Ciao Ultima modifica di David : 11-12-2007 alle ore 21.21.31. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Bene, io ho fatto subito una figuraccia con il Maresciallo di Gioia in quanto, volendo fare lo "...rone" sono salito nel cockpit con il velivolo già in pista e dopo la prova motori, un bel po di manetta, via i freni.....e l'aereo non si muoveva! Il freno parcheggio! E dove diavolo è? Nel vecchissimo ma eccezzionale simulatore della Digital Integration (che bel manuale ricordi?) era semplicemente un tasto ma li nel vero cockpit dov'era la levetta del rilascio? Ho dovuto mestamente chiedere l'help del Sottufiale AMI ahimè. Ma poi non sono andato male in volo anche se la "grafica" era poverina eh? Ed il campo visivo molto ristretto. Comunque un'esperienza incredibile.
Ciao
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Finalmente uno che si ricorda di quel mitico TORNADO Passavo ore a programmarmi le missioni con pacchetti di Tornado che si incrociavano sull'obiettivo... ah, che tempi! Manuale superbo, roba che oggi se la sognano tutti, devo averlo ancora da qualche parte. La mia figura (a Ghedi) è stata simile alla tua; i freni non c'erano, sono riuscito a decollare e, hai ragione, grafica povera (era la Sardegna mi hanno detto), visuale ristretta, ma cockpit da favola! ![]() Poi i miei alunni (accompagnavo due classi) avevano fame ed hanno ordinato alla sala regia di darmi fuoco ai motori Una volta l'ho ripreso, la seconda no
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/acceleration-pack-x/34-miglioramenti-per-gli-aerei-dellacceleration-pack.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| flight acceleration richiede inglese | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-10-2008 22.34.08 | |