Frecce Tricolori Virtuali  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > SIMULATORI DI VOLO CIVILI > FSX > Acceleration Pack X
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione
Vecchio 27-11-2007, 20.40.25   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di Capo

Capo is on a distinguished road
Predefinito [IMPORTANTE] Miglioramenti per gli aerei dell'Acceleration Pack

Ecco un post sui miglioramenti, patches, fix e varie modifiche che gli utenti propongono per l'F-18 e l'EH101 dell'Acceleration Exp. Pack. E' in inglese, ma è molto chiaro.
Ciao.
Carlo

Ultima modifica di Capo : 16-02-2008 alle ore 16.55.35.
Capo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2007, 21.33.47   #2 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Grazie, incredibile come questo forum rinasca da solo grazie ai suoi iscritti
Vigilius non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2007, 22.26.43   #3 (permalink)
Membro

L'avatar di Holliwood

Holliwood is on a distinguished road
Predefinito

vedo che qualcuno ha pensato alle dinamiche dell'hornet
anche se non ho FSX immaginavo che l'hornet fosse strapompato e poco reale...quindi ancora una volta peccato...ma meno male che c'e' la comunity!
Holliwood non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2007, 22.45.52   #4 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Holliwood Visualizza messaggio
vedo che qualcuno ha pensato alle dinamiche dell'hornet
anche se non ho FSX immaginavo che l'hornet fosse strapompato e poco reale...quindi ancora una volta peccato...ma meno male che c'e' la comunity!
Vero anche se mi piacerebbe sapere quanti di quelli che usano FSX siano realmente stati su un F-18 per poter giudicare le dinamiche di volo
Vecchio 05-12-2007, 01.37.37   #5 (permalink)
Membro

L'avatar di Holliwood

Holliwood is on a distinguished road
Predefinito

quello anche vero!
ma se sei un pilota, e hai una mezza idea di cio' che un aereo militare (o non) puo' fare, cerchi i dati, vedi video in cockpit, esamini, studi, se poi il tuo passatempo era cercar di modificare le dinamiche su ogni aereo militare x FS..una mezza idea te la fai!

Fabio
Holliwood non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2007, 19.59.00   #6 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di Capo

Capo is on a distinguished road
Predefinito

Acceleration Pack Utilities:

AICARRIER:
Utility per gestire e posizionare la portarei e gli incrociatori dell'AP. Richiede Java JRE 1.5 o maggiore.

Capo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 20.59.40   #7 (permalink)
Appena atterrato

L'avatar di David

David is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vigilius Visualizza messaggio
Vero anche se mi piacerebbe sapere quanti di quelli che usano FSX siano realmente stati su un F-18 per poter giudicare le dinamiche di volo
Beh una cosa bisogna ammetterla, un velivolo FBW quando estrae l'aerofreno o qualsiasi altra superficie aerodinamica non dovrebbe avere un tale momento a cabrare come quello che ho riscontrato sull Hornet dell'AP no?
Stranamente un simulatore con un buon modello di volo rimane sempre il buon vecchio Falcon4 e relative patch/add-on.
P.S. nemmeno io però ho avuto la fortuna di pilotare un F-18 ma un giretto sul simulatore del tornado quello si...
Ciao

Ultima modifica di David : 11-12-2007 alle ore 21.21.31.
David non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 21.07.04   #8 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da David Visualizza messaggio
Beh una cosa bisogna ammetterla, un velivolo FBW quando estrae l'aerofreno o qualsiasi altra superficie aerodinamica non dovrebbe avere un tale momento a cabrare come quello che ho riscontrato sull Hornet dell'AP no?
Stranamente un simulatore con un buon modello di volo rimane sempre il buon vecchio Falcon4 e relative patch/add-on.
P.S. nemmeno io però ho avuto la fortuna di pilotare un F-18 ma un giretto sul simulatore del tornado quello si...
Ciao
Pure io
Vecchio 11-12-2007, 21.29.07   #9 (permalink)
Appena atterrato

L'avatar di David

David is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vigilius Visualizza messaggio
Pure io
Bene, io ho fatto subito una figuraccia con il Maresciallo di Gioia in quanto, volendo fare lo "...rone" sono salito nel cockpit con il velivolo già in pista e dopo la prova motori, un bel po di manetta, via i freni.....e l'aereo non si muoveva! Il freno parcheggio! E dove diavolo è? Nel vecchissimo ma eccezzionale simulatore della Digital Integration (che bel manuale ricordi?) era semplicemente un tasto ma li nel vero cockpit dov'era la levetta del rilascio? Ho dovuto mestamente chiedere l'help del Sottufiale AMI ahimè. Ma poi non sono andato male in volo anche se la "grafica" era poverina eh? Ed il campo visivo molto ristretto. Comunque un'esperienza incredibile.
Ciao

http://www.mariomotta.it/102V/
David non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 21.35.20   #10 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da David Visualizza messaggio
Bene, io ho fatto subito una figuraccia con il Maresciallo di Gioia in quanto, volendo fare lo "...rone" sono salito nel cockpit con il velivolo già in pista e dopo la prova motori, un bel po di manetta, via i freni.....e l'aereo non si muoveva! Il freno parcheggio! E dove diavolo è? Nel vecchissimo ma eccezzionale simulatore della Digital Integration (che bel manuale ricordi?) era semplicemente un tasto ma li nel vero cockpit dov'era la levetta del rilascio? Ho dovuto mestamente chiedere l'help del Sottufiale AMI ahimè. Ma poi non sono andato male in volo anche se la "grafica" era poverina eh? Ed il campo visivo molto ristretto. Comunque un'esperienza incredibile.
Ciao

Finalmente uno che si ricorda di quel mitico TORNADO Passavo ore a programmarmi le missioni con pacchetti di Tornado che si incrociavano sull'obiettivo... ah, che tempi! Manuale superbo, roba che oggi se la sognano tutti, devo averlo ancora da qualche parte. La mia figura (a Ghedi) è stata simile alla tua; i freni non c'erano, sono riuscito a decollare e, hai ragione, grafica povera (era la Sardegna mi hanno detto), visuale ristretta, ma cockpit da favola!
Poi i miei alunni (accompagnavo due classi) avevano fame ed hanno ordinato alla sala regia di darmi fuoco ai motori Una volta l'ho ripreso, la seconda no
Rispondi

Strumenti discussione