![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ho comprato e installato da 2 giorni su FSX SP2 Professional l'espansione Acceleration Pack X, e in fase di installazione ho accettato la ridefinizione dei nuovi comandi per i nuovi velivoli, tanto ho visto che entravano in conflitto solo con il comando delle luci stroboscopiche già presente. Ma iniziando a volare con l'espansione, sia con i nuovi velivoli che con i vecchi, ho notato che sono cambiati anche altri riferimenti ai tasti, primo fra tutti il cockpit 2D, che prima era tranquillamente raggiungibile con lo zero del tasterino numerico e adesso ci arrivo per caso schiacciando non so bene quale combinazione di tasti tra cui anche "a". E' successo qualcosa di simile anche a voi? E' il caso che non permetta all'espansione di ridefinire i comandi e forse risolvere così il fastidioso problema? Perchè ho serie difficoltà a passare velocemente alle visione degli strumenti di bordo durante il volo!
Tanto dovrei reinstallare tutto il gioco per miei motivi, almeno se qualcuno mi dice che questa potrebbe essere la soluzione, già che devo reinstallare tutto attuo anche questo... Moltissime grazie per l'aiuto ![]() Sirio |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Sono nato lì, ma ora vivo a BG; per i tasti sai che non me ne sono accorto? Ho un FSX con SP1 e uno con l'AP, ma uso gli stessi tasti su tutti e due; sarà che non uso il 2D...
|
|
|
|
|