Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2008, 01.31.15   #1 (permalink)
Xandros
Amico di VV.com

L'avatar di Xandros

Xandros is on a distinguished road
Cool Torre che autorizza a pista diversa da F-PLAN: come modificare il F-PLAN?

Ragazzi, non riesco a risolvere un problema:la torre dell'aeroporto di destinazione non mi autorizza mai all'atterraggio programmato nel mio piano di volo (inserito nell'MCDU). Posso cambiarlo durante il volo?
Difatti, adottando le procedure del tutorial di Solimbergo, io inserisco tutto il piano di volo prima di decollare. Potrei invece inserire parzialmente il mio piano di volo, completando la pagina arrival solo quando la torre mi autorizza l'atterraggio presso una determinata pista? Sbaglio o dovrebbe essere questa la procedura corretta?
Invece, con gli aerei free di FSX, mi creavo il mio piano di volo già prima di partire (inserendo anche le frequenze ILS); poi, giunto a destinazione, come per magia la torre mi guidava sempre alla pista prescelta in partenza.

Grazie

Alessandro
Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba!

Ultima modifica di litewolf : 27-07-2008 alle ore 19.13.09.
Xandros non è connesso   Rispondi citando