Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2008, 11.18.25   #5 (permalink)
Aeroplayer 53
Amico di VV.com
 
L'avatar di Aeroplayer 53
 
Data registrazione: 26-11-2007
Residenza: Torino Aeritalia - LIMA
Messaggi: 311
Aeroplayer 53 is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asessa Visualizza messaggio
Qualcuno ha provato a vedere se effettivamente FSX ne giova ?
Ciao Antonio
Non posseggo un livello di conoscenze tale da produrre una risposta veritiera e circostanziata, che oltretutto andrebbe supportata da test mirati e specifici.
Sarebbe piaciuto anche a me conoscere il parere dei più esperti; tra l’altro, in quel vecchio 3D in occasione del quale avevo rammentato l’esistenza di questa opportunità del “riavvio parziale”, era stato fatto intendere da qualcuno dei partecipanti che l’utilizzo del “riavvio” era cosa scontata e conosciuta, e pertanto – sostanzialmente – non interessante.
Il discorso non ebbe pertanto seguito e io mi ritirai in buon ordine.
Comunque, sarò ovviamente smentito, ma – utilizzandolo su Vista - mi “pare” che i tempi di “caricamento” dei voli (intendo terreno,traffico, etc.) siano più brevi e che l’esclusione dell’antivirus dia qualche vantaggio alla fluidità alla simulazione. Non ho notato miglioramenti dei frame e, se si verificano, sono probabilmente impercettibili.
__________________
R i c c a r d o

Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair
Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP *
WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True
Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe

CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500
Aeroplayer 53 non è connesso   Rispondi citando